Home Serie Tv Le regole del delitto perfetto, la terza stagione su Fox: Annalise ed il suo team devono fare i conti con il passato

Le regole del delitto perfetto, la terza stagione su Fox: Annalise ed il suo team devono fare i conti con il passato

Su Fox (canale 112 di Sky) la terza stagione de Le regole del delitto perfetto. Annalise insegna in un nuovo corso, affrontando altri casi, mentre i suoi studenti, ormai nel vortice di segreti che le appartengono, hanno qualche difficoltà

pubblicato 29 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:42

Devono affrontare le conseguenze delle loro azioni, i protagonisti della terza stagione de Le regole del delitto perfetto, in onda da questa sera alle 21:50 su Fox (canale 112 di Sky): Annalise (Viola Davis) è ancora una volta alle prese con alcuni problemi personali, mentre per il suo gruppo di studenti le preoccupazioni per quanto hanno fatto non sono finite.

-Attenzione: spoiler-
Wes (Alfred Enoch), Connor (Jack Falahee), Laurel (Karla Souza), Asher (Matt McGorry) e Michaela (Aja Naomi King) iniziano il loro secondo anno di Legge, mentre Annalise è stata trasferita ad un altro corso, che serve ad avvocati già in attività per svolgere delle cause pro bono. La situazione al college dei protagonisti resta difficile: gli studenti sono in difficoltà con i loro voti, mentre la loro insegnante, presa di mira da una serie di volantini che l’accusano di omicidio, è anche alle prese con l’alcolismo.

Frank (Charlie Weber), intanto, ha fatto perdere le proprie tracce a tutti: Annalise assume un investigatore per trovarlo, ma l’uomo si dimostra più furbo. Oliver (Conrad Ricamora), invece, chiede alla protagonista di lavorare per lei, nonostante il parere contrario di Connor, che metterà i due in crisi. La relazione tra Asher e Michaela sembra andare bene, ed anche Wes ha trovato un’altra ragazza, Meggy (Corbin Reid). Al gruppo, inoltre, si avvicina uno studente, Thomas (Matthew Risch), visto con sospetto dal resto del gruppo. Il tutto, sotto gli occhi vigili di Bonnie (Liza Weil), anche lei di fronte a qualche bugia da dover dire.

Il flashforward della stagione, invece, si concentra sull’incendio che distruggerà la casa di Annalise, ed in cui uno dei protagonisti morirà. Per scoprire chi sarà la vittima, bisognerà aspettare il nono episodio, con una rivelazione che darà il via a nuovi colpi di scena.

Resta, anche nella terza stagione de Le regole del delitto perfetto, la commistione tra giallo e dramma personale dei vari personaggi, che maturano grazie ad esperienze insolite per la maggior parte delle persone, ma che s’inseriscono all’interno di un racconto che fa delle sorprese e delle rivelazioni il suo punto di forza, molto più che delle capacità o meno dei protagonisti di saper aiutare i loro clienti.