Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 06 maggio 2009

A un mese dalla tragedia, Raiuno presenta lo speciale Porta a porta: una scossa al cuore. Per non dimenticare i terremotati dell’Abruzzo e, speriamo noi, per sperare che speciali come questo non facciano solo sciacallaggio emotivo.La gara si fa sempre più accesa, su Raidue. E’ la volta della Champions League, con la semifinale di ritorno

Fantashare 6 maggio 2009
A un mese dalla tragedia, Raiuno presenta lo speciale Porta a porta: una scossa al cuore. Per non dimenticare i terremotati dell’Abruzzo e, speriamo noi, per sperare che speciali come questo non facciano solo sciacallaggio emotivo.

La gara si fa sempre più accesa, su Raidue. E’ la volta della Champions League, con la semifinale di ritorno tra Chelsea e Barcellona.

Si parla di padri, a Chi l’ha visto, con le interviste a Giorgio Panariello ed a Rod Steiger. Uno non lo ha mai cercato, l’altro ne ha fatto una ragione di vita. E il caso umano diventa vip.

So che ritornerai: il film tv di Canale 5 ci avvisa fin dal titolo che non ci liberermo facilmente da Manuele Arcuri “attrice”.


Ed è tornata anche Federica Panicucci, su Italia 1 con Cupido. Un po’ Colpo di Fulmine un po’ Candid Camera, un po’ “sfruttiamo già che ci siamo anche Rubicondi finchè si parla di lui”.

Rete 4, Arma letale. Replica banale.

Sarà anche una replica quella di La 7, ma forse Il Treno, film del 1964 con Burt Lancaster, può anche permettersela.

mtv logoMtv mette d’accordo ragazzi e genitori: La vita segreta di una teenager americana, teen drama sì, ma dalla creatrice di Settimo Cielo. Il Moige può tirare un sospiro di sollievo.

all music logoCode Monkeys e Sons od Butcher: cartoni che costano poco per una All Music più che al verde.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →