Terapia d’urto, la serie tv da stasera in chiaro su Cielo

Su Cielo Terapia d’urto, la serie tv con protagonista una psicoterapeuta dai metodi poco ortodossi

Dopo essere andata in onda onda Foxlife nei mesi scorsi, da questa sera alle 21:00 Cielo trasmette in prima tv free la prima stagione di “Terapia d’urto”, il drama di Usa Network creato da Liz Kruger e Craig Shapiro, ispirato dalle vicende reali della psicologa Donna Dannenfelser.

Protagonista è Dani (Callie Thorne, Sheila in “Rescue me”), psicoterapeuta che, dopo essere stata tradita dal marito, decide di lasciarlo e di ricominciare a lavorare. Mantenere i due figli, Lindsay (Hannah Marks) e Ray Jay (Patrick Johnson), è però difficile.

In suo aiuto, arriverà Matthew (Marc Blucas, Riley in “Buffy”), allenatore degli New York Hawks, che chiederà a Dani una consulenza su Terence “T.K.” King (Mehcad Brooks), giocatore di punta della squadra che da tempo sta attraversando un periodo di crisi.

Terapia d’urto



I metodi della protagonista non sono ortodossi: Dani si rivela aggressiva e severa, al fine di costringere i suoi pazienti a tirare fuori la grinta utile a riprendersi. Un metodo duro, ma che funziona. Così, da Dani arriveranno altri giocatori, in cerca di aiuto e della grinta perduta.

“Terapia d’urto” ci mostra una protagonista diversa da quelli a cui siamo abituati, tenace sul luogo di lavoro ma anche fragile nella vita privata. Un mix che è piaciuto al pubblico, tanto che la serie è stata confermata per una seconda e terza stagione.


Terapia d’urto

I Video di TvBlog