Terapia d'urto, la serie tv da stasera in chiaro su Cielo

Terapia d'urtoDopo essere andata in onda onda Foxlife nei mesi scorsi, da questa sera alle 21:00 Cielo trasmette in prima tv free la prima stagione di "Terapia d'urto", il drama di Usa Network creato da Liz Kruger e Craig Shapiro, ispirato dalle vicende reali della psicologa Donna Dannenfelser.

Protagonista è Dani (Callie Thorne, Sheila in “Rescue me”), psicoterapeuta che, dopo essere stata tradita dal marito, decide di lasciarlo e di ricominciare a lavorare. Mantenere i due figli, Lindsay (Hannah Marks) e Ray Jay (Patrick Johnson), è però difficile.

In suo aiuto, arriverà Matthew (Marc Blucas, Riley in “Buffy”), allenatore degli New York Hawks, che chiederà a Dani una consulenza su Terence “T.K.” King (Mehcad Brooks), giocatore di punta della squadra che da tempo sta attraversando un periodo di crisi.

Terapia d'urto



I metodi della protagonista non sono ortodossi: Dani si rivela aggressiva e severa, al fine di costringere i suoi pazienti a tirare fuori la grinta utile a riprendersi. Un metodo duro, ma che funziona. Così, da Dani arriveranno altri giocatori, in cerca di aiuto e della grinta perduta.

"Terapia d'urto" ci mostra una protagonista diversa da quelli a cui siamo abituati, tenace sul luogo di lavoro ma anche fragile nella vita privata. Un mix che è piaciuto al pubblico, tanto che la serie è stata confermata per una seconda e terza stagione.



Terapia d'urto

  • shares
  • Mail