I consigli di TvBlog
Home Rai 1 Questa sera Berlusconi a Porta a Porta

Questa sera Berlusconi a Porta a Porta

Notiziona degli ultimi minuti: questa sera Silvio Berlusconi sarà ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta per una puntata che si preannuncia scoppiettante, visti i recenti accadimenti gossippari – ahinoi – che hanno fatto meritare al Premier le prime pagine non solo dei principali quotidiani, ma anche di molti settimanali scandalistici. Non è certo

5 Maggio 2009 14:52

Notiziona degli ultimi minuti: questa sera Silvio Berlusconi sarà ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta per una puntata che si preannuncia scoppiettante, visti i recenti accadimenti gossippari – ahinoi – che hanno fatto meritare al Premier le prime pagine non solo dei principali quotidiani, ma anche di molti settimanali scandalistici.

Non è certo la prima volta che Berlusconi partecipa a talk-show televisivi, che siano a sfondo politico o no, ma dato il momento privato “delicato” che sta vivendo, la sua presenza a Porta a Porta appare di particolare importanza. Dal tanto chiacchierato e inatteso divorzio da Veronica Lario, alle fotografie (taroccate?) scattate durante il compleanno della ormai celeberrima Noemi Letizia, fino alla candidatura delle “veline” al Parlamento europeo, gli argomenti non mancano di certo.

La registrazione della puntata avverrà tra poche ore e probabilmente qualche indiscrezione sarà resa nota già prima della messa in onda. Un bel colpo per Bruno Vespa, anche se la speranza che dal giornalista/conduttore arrivino domande scomode o particolarmente pungenti, potrebbe essere vana.