Home Notizie Stasera in tv, 25 novembre 2016: ultima di Tale e Quale Show, Benvenuti al Sud, Quarto Grado, Amore Criminale

Stasera in tv, 25 novembre 2016: ultima di Tale e Quale Show, Benvenuti al Sud, Quarto Grado, Amore Criminale

Canale 5 risponde all’ultima puntata dello show di Conti con un moderno classico della comicità, mentre Quarto Grado fa uno speciale nel giorno contro la Violenza sulle Donne.

pubblicato 25 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:51

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 21.25 ultima puntata di Tale e Quale Show. A seguire TV7. Alle 20.30 Tg1 Speciale referendum Sì o No. Ma veniamo al prime time.

Tempo di finalissima: in lizza per il titolo più ambito di Tale e Quale Show 2016 Francesco Cicchella, Giulia Luzi, Silvia Mezzanotte, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato, Lorenza Mario, Bianca Atzei, Davide Merlini, Manlio Dovì, Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Hawaii Five-O in prima tv e una in replica della quinta stagione. A seguire Tg2 Punto di Vista e Stracult. Ma veniamo al prime time.

Responsabilità (S6E11) Uno spacciatore, in passato socio di Kamekona, esce dal carcere. Intanto, Steve e Danny tentano di lavorare sul loro rapporto.
Il bunker (S06E12) In seguito al ferimento di un bambino, la squadra scopre un bunker segreto della Seconda Guerra Mondiale. Intanto, Zia Deb ritorna alle Hawaii.

Logo Rai3  Su RaiTre quarta puntata di Amore Criminale, con Asia Argento. In seconda serata Tribuna Referendaria – Il confronto. Ma veniamo al prime time.

La prima parte del programma sarà dedicata alla testimonianza di un uomo maltrattante, che ha usato violenza su due donne diverse. Quest’uomo ha accettato di raccontare la sua vita alla luce del percorso psicoterapico che sta affrontando oggi.
La seconda storia è quella di Amelia che per trent’anni ha subito violenze da parte del marito e alla fine ha trovato il coraggio di denunciare e spezzare questa spirale di violenza.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Benvenuti al Sud (Ita, 2010) di Luca Miniero, con Alessandro Siani, Claudio Bisio. A seguire Matrix con Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Alberto è un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli è stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Per punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Next (USA, 2007) di Lee Tamahori, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel. A seguire due puntate di Forever. Ma veniamo al prime time.

Cris Johnson è stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

Logo Rete4  Su Rete 4 dodicesima puntata di Quarto Grado. A seguire una puntata de Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici. Puntata evento per la Giornata contro la Violenza sulle Donne: con storie di donne vittime di violenza, donne che subiscono abusi nella loro quotidianità o intrappolate in un amore malato al punto da sfociare in un omicidio.

La7 logo  Su La7 ottava puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Alle 22.40 Speciale Referendum Sì o No?. Ma veniamo al prime time.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 in prima tv in chiaro I delitti del Bar Lume di Eugenio Cappuccio, con Filippo Timi, Carlo Monni.

La carta più alta  – Quattro anziani clienti del BarLume cercano di coinvolgere Massimo nelle maldicenze sulla vendita di una misteriosa villa.

Cielo logo  Su Cielo il film Una bionda tutta d’oro (USA, 1993) di Michael Winterbottom, con Ned Beatty, Kim Basinger, Bill Pullman.

Uscita dal carcere Karen McCoy, un’abile ladra di Atlanta, cerca di ricostruirsi una vita normale. Viene invece costretta a partecipare a una rapina in una banca superprotetta. Lo farà, per riavere il figlio che le è stato sequestrato. Riuscirà ad abbandonare l’impresa al momento giusto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. A seguire in replica Monument Crew. Ma veniamo al prime time.

Bassa intensità (S03E20) La squadra è chiamata ad operare a New York: devono capire se una serie di omicidi possano essere riconducibili allo stesso assassino, oppure no.
Ai confini del caos (S04E01) Un’auto viene fatta esplodere con il chiaro intento di colpire i membri del team, che si mettono subito al lavoro per scoprire il colpevole.
Il creatore di angeli (S04E02) Una sequenza di delitti sembra essere commessa da un noto serial killer, che però è stato giustiziato da un anno. Chi lo sta imitando?

RAI 5  Su Rai 5 il doc La ragazza con l’orecchino di perla. Alle 22.45 I segreti dei capolavori. Quindi alle 23.15 Terza pagina. Ma veniamo al prime time.

L’icona, la Monna Lisa del Nord, la Sfinge di Delft: immagini e immaginario dietro ‘La Ragazza con l’Orecchino di Perla’ di Jan Vermeer.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in Action, il film Lo specialista (USA, 1994) di Luis Llosa, con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts.

Ray Quick è un ex agente CIA esperto in esplosivi che ora vive a Miami come consulente. May Munro vuole convincere Ray ad uccidere i killer dei suoi genitori.

La5 Logo  Su La 5 il film Bordertown (USA, 2015) di Gregory Nava, con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen. A seguire il corto Amore Nero e alle 23.50 il film L’amore sbagliato (Fra, 2015) di Claude-Michel Rome, con Odile Vuillemin, Fred Testot, Marc Lavoine, Sam Karmann. Ma veniamo al prime time.

Lauren Fredericks è una giornalista ambiziosa che lavora per il Chicago Sentinental e che sogna di poter andare come inviata in Iraq. Il suo capo, però, la manda a Juárez, al confine tra USA e Messico, dove si stanno verificando una serie di omicidi di giovani donne in fabbriche che producono prodotti elettronici a basso costo per il mercato americano.

Italia 2 Su Italia 2 il film La bambola assassina 2 (USA, 1990) di John Lafia, con Alex Vincent, Jenny Agutter, Christine Elise, Gerrit Graham.

Sono passati 8 anni da quando Andy è stato terrorizzato da Chucky, il bambolotto demoniaco. Andy ora ha 16 anni e frequenta la scuola militare. Quando la Play Pals Toy Company decide di rimettere in produzione Chucky utilizzando i materiali di cui era composto il bambolotto precedente l’incubo ricomincia.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra una puntata in replica di Bring the noise.

Game show musicale in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate de I segreti dell’Egitto. A seguire tre puntate di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Grazie alle tecniche più innovative nel campo della ricerca archeologica, andiamo alla scoperta dei più grandi misteri dell’antico Egitto.

Real Time  Su Real Time tredicesima puntata di Bake Off Italia 4: dolci in forno. A seguire una puntata in replica de Il Boss delle Cerimonie, mentre alle 23.1o prima puntata, in prima tv, di Tacco 12. Ma veniamo al prime time.

I quattro semifinalisti per la prova tecnica volano a Noto in Sicilia, dove dovranno preparare un dolce di Corrado Assenza, giudice d’eccezione della sfida.