I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 5 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 5 maggio 2009

Nella puntata di stasera de I sogni son desideri, su Raiuno, verrà raccontata anche la storia di una donna che ha sempre desiderato fare la hostess di volo. A saperlo prima, la Martani si sarebbe risparmiata ben due reality. Solo due ore, su Raidue, per l’ennesimo film d’azione con l’ennesimo personaggio scontroso ma dal cuore

5 Maggio 2009 06:00

Fantashare 5 maggio 2009
Nella puntata di stasera de I sogni son desideri, su Raiuno, verrà raccontata anche la storia di una donna che ha sempre desiderato fare la hostess di volo. A saperlo prima, la Martani si sarebbe risparmiata ben due reality.

Solo due ore, su Raidue, per l’ennesimo film d’azione con l’ennesimo personaggio scontroso ma dal cuore tenero interpretato da Bruce Willis. “Solo” due ore?

Cosa è pubblico e cosa e privato? Nella puntata di Ballarò di stasera Floris lo domanda a Dario Franceschini e a Sandro Biondi. E Maurizio Crozza, nella copertina d’inizio puntata, non avrà proprio nulla di cui parlare.

Ogni poliziesco italiano che si rispetti si conclude con la scoperta della “talpa” all’interno del gruppo affiatato di poliziotti. Quindi, godetevi questo originale finale di “Squadra antimafia- Palermo oggi”.


Dove lo metti, Colorado ha il suo zoccolo duro di aficionados. Almeno così è stato in passato: succederà anche stasera con la nuova -ma già collaudata- collocazione del martedì?

E intanto su Rete 4 continua il ciclo dedicato a Tom Hanks, con Cast Away. Ormai, con tutte ‘ste isole e naufraghi, è un classico.

Crossing Jordan e Cold Squad: telefilm d’annata, che solo in Italia -su La 7– riescono ancora ad avere una prima serata.

mtv logo La serata anime di Mtv, nulla di che per alcuni, indispensabile per altri.

all music logo I love Rock ‘n Roll e Deejay chiama Italia, su All Music: nulla di che per alcuni, per gli altri…Ehm…