Home Due speciali di Scherzi a parte in arrivo

Due speciali di Scherzi a parte in arrivo

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, ritorna su Canale5 Scherzi a parte con due speciali che vedranno ancora una volta alla conduzione il trio formato da Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez, sempre più “spiata” e chiacchierata a causa della sua relazione con Fabrizio Corona (e gli amici di Gossipblog non possono che esserne

14 Maggio 2009 13:30


Dopo il grande successo dell’ultima edizione, ritorna su Canale5 Scherzi a parte con due speciali che vedranno ancora una volta alla conduzione il trio formato da Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez, sempre più “spiata” e chiacchierata a causa della sua relazione con Fabrizio Corona (e gli amici di Gossipblog non possono che esserne felici). I due speciali andranno in onda per due sabati sera, il 16 maggio e il 23 maggio e riproporranno gli scherzi più divertenti e meglio riusciti del programma, il backstage e alcuni fuori onda. Le due puntate speciali avranno come sottotitolo inequivocabile “no scherzi, no party“.

Il programma ideato da Fatma Ruffini in quest’ultima edizione è riuscito ad accaparrarsi una grossa fetta di pubblico, mantenendosi stabile su una media di sei milioni di spettatori, nonostante le ultime puntate abbianono avuto la forte concorrenza di Butta la luna 2. L’edizione precedente invece, in onda di venerdì sera, non era mai riuscita ad imporsi su I Raccomandati, allora condotto da Carlo Conti, e i suoi ascolti non toccavano i cinque milioni di spettatori. Quest’anno più che mai a farla da padrona è stata la conduzione dell’affiatato trio composto da Claudio Amendola, Teo Mammucari (soprattutto) e Belen Rodriguez.

Sabato 16 maggio, andranno in onda gli scherzi realizzati ai danni dello stesso Claudio Amendola, di Carlo Ancelotti – smascherato in realtà da Striscia la notizia come scherzo tarocco -, Giobbe Covatta, Gigi D’alessio, Giorgio Chiellini, Claudio Brachino, Laura Chiatti e Fabio Quagliarella. Sabato 23 maggio, invece, sarà la volta di Alessia Marcuzzi, Christian Panucci, Giorgia, Massimo Ceccherini, Gioele Dix, Gerard Depardieu, Andrew Howe e Michela Vittoria Brambilla. Scherzi a parte è diretto da Roberto Cenci.

Belen RodriguezCanale 5Teo Mammucari