Home Canale 5 Manuela Arcuri questa sera in So che ritornerai, il film tv di Canale5

Manuela Arcuri questa sera in So che ritornerai, il film tv di Canale5

Va in onda questa sera su Canale5 un nuovo film tv che vede come protagonista Manuela Arcuri, So che ritornerai (gallery). La Arcuri, affiancata per l’occasione dal bel Jason Lewis – già visto con lei nel pessimo in Mogli a pezzi -, da Valeria Milillo e dal grande Giancarlo Giannini, si cimenta ancora una volta

6 Maggio 2009 10:07

So che ritornerai
Va in onda questa sera su Canale5 un nuovo film tv che vede come protagonista Manuela Arcuri, So che ritornerai (gallery). La Arcuri, affiancata per l’occasione dal bel Jason Lewis – già visto con lei nel pessimo in Mogli a pezzi -, da Valeria Milillo e dal grande Giancarlo Giannini, si cimenta ancora una volta in un ruolo drammatico dopo la fiction Io non dimentico, forse per mettersi alla prova, o forse (probabilmente) per mettere alla prova la capacità di sopportazione degli spettatori. Il film tv è prodotto da RTI e ARES FILM e diretto da Eros Puglielli, già regista della serie tv Zodiaco.

La storia vede come protagonista Anna Gastaldi (Manuela Arcuri), proprietaria delle Industrie Elettromeccaniche Gastaldi, che ha una relazione segreta con Maurizio Mainardi (l’ex Grande Fratello Raniero Monaco Di Lapio), il compagno della sua migliore amica, Lisa (Valeria Milillo). Venuta a conoscenza della gravidanza dell’amica, Anna decide di lasciarlo, ma, nel tentativo di fermarla, Maurizio muore in un incidente stradale. Prima di morire le fa una disperata promessa di ritorno. Per Anna, diventata madre del figlio segreto di Maurizio, la promessa sembra avverarsi cinque anni dopo quando, in occasione delle nozze con Walter Lanci (Paolo Romano), uno dei dirigenti delle Industrie Gastaldi, incontra Tom (Jason Lewis), il fidanzato della sorella Maddy (Francesca Petretto), in cui le sembra di riconoscere l’amante perduto.

A conferma dei suoi sospetti, le rivela di essere “ritornato” per lei. Alla scoperta che il giovane è a conoscenza di molti dettagli della sua relazione con Maurizio, Anna si convince che sia la sua reincarnazione ma ne chiede conferma a Ermanno (Toni Bertorelli) un vecchio veggente che frequenta dalla morte di Maurizio. Tra i due nasce la passione, e Anna non si accorge che Borghi (Giancarlo Giannini), l’avvocato di famiglia, e Stefano Desio (Sergio Romano), il Direttore Generale delle Industrie, complottano alle sue spalle per una ristrutturazione dell’azienda. L’omicidio del vecchio veggente e la morte improvvisa della sorella, comproprietaria delle Industrie, danno l’avvio ad un’indagine che porta alla luce la reale identità di Tom: si tratta di un ex attore ricercato per truffa.

So che ritornerai, il film tv di Canale5

So che ritornerai, il film tv di Canale5 (foto di Enrico Datti)
So che ritornerai, il film tv di Canale5
So che ritornerai, il film tv di Canale5
So che ritornerai, il film tv di Canale5
So che ritornerai, il film tv di Canale5
So che ritornerai, il film tv di Canale5
So che ritornerai, il film tv di Canale5

Canale 5