Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana 24 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana 24 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto oggi in onda con due puntate: ecco cosa vedremo nella puntata delle 16.10 su Canale 5.

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:55

Il Segreto, come ogni giovedì, torna oggi con un doppio appuntamento, quello pomeridiano e uno in prima serata. Tantissime le cose che vedremo, ad iniziare dalla conclusione della storyline che riguarda Benedicto e Hortensia, i due truffatori che hanno messo a rischio il matrimonio di Emilia e Alfonso. Ma ci saranno novità, e non tutte positive, per la coppia formata da Sol e Lucas. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo nella puntata pomeridiana, mentre seguiremo in diretta con voi l’episodio serale.

Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei accetta.

Francisca vuole riportare la villa al suo massimo splendore.

Benedicto e Hortensia sono stati smascherati e messi in carcere. Emilia riesce a recuperare tutto il denaro, ma non sembra intenzionata a perdonare ad Alfonso i suoi imbrogli.

Severo, Sol, Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo, gli consegnano il 10% delle azioni della “Gallettas Santacruz” per ringraziarlo di quanto fatto per loro e per la loro azienda.

Tutto sembra andare per il verso giusto finché Sol non riceve una notizia che la sconvolge e supplica Severo di aiutarla…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);