Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2017: chi parteciperà?

Isola dei famosi 2017: chi parteciperà?

Chi anticipa i nomi dei possibili concorrenti della dodicesima edizione del reality.

pubblicato 22 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:58

A poco meno di due mesi dallo start della dodicesima edizione de L’isola dei famosi Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, cerca di fare il punto della situazione sui nomi dei possibili concorrentiinviatiopinionisti, che saranno protagonisti del reality di Canale 5, nuovamente condotto da Alessia Marcuzzi.

L’isola dei famosi 12: chi sarà l’inviato?

Come vi avevamo anticipato noi di TvBlog a sostituire nel ruolo di inviato Alvin, impegnato in altri programmi, non ci sarà il primo indiziato, Rocco Siffredi, ma un nome nuovo, forse Stefano Bettarini. Chi, però, parla di perplessità dei piani alti Mediaset, che non hanno ancora digerito le sparate fatte al Grande Fratello Vip dall’ex calciatore, e mette in pole position Giulio Berruti, attore molto amato dal pubblico femminile, visto di recente nell’ultima stagione di Squadra Antimafia.

L’isola dei famosi 12: chi saranno gli opinionisti?

Alfonso Signorini e Mara Venier, che avevano più volte criticato l’undicesima edizione de L’isola dei famosi, difficilmente si siederanno sulle poltrone degli opinionisti: il direttore di Chi sarà impegnato su altri fronti, mentre la conduttrice non ha ancora preso una decisione definitiva. Sembra tramontata anche l’ipotesi Vladimir Luxuria.

L’isola dei famosi 12: chi saranno i concorrenti?

Tra i personaggi famosi candidati a vivere per qualche settimana la vita da naufrago ci sono: Moreno Donadoni (il rapper era già in procinto di partire lo scorso anno), lo schermidore Aldo Montano (ora impegnato come mentore a Selfie), la showgirl Nathalie Caldonazzo, l’attrice Anna Falchi, la conduttrice Justine Mattera, il conduttore Marco Columbro, gli attori comici Gigi e Andrea, Vera Gemma (figlia di Giuliano Gemma) e la coppia madre figlia Wanna Marchi – Stefania Marchi (che però ha la fobia per l’acqua). Tra i desideri di Alessia Marcuzzi c’è quello di far naufragare sull’isola un sacerdote, Don Davide Benzato (già visto a La strada dei miracoli). Tra i desideri della produzione ci sarebbero invece Diego Armando Maradona (che chiede un budget fuori mercato) e Alberto Tomba.

L'Isola dei Famosi