Serie Tv, novità: Michael Drayer in Timeless. Anil Kapoor nel pilot Amazon The Book of Strange New Things

Tre nuovi ingressi nel cast di Anne l'adattamento di Anna dai Capelli Rossi di Netflix e CBC. In Life in Pices guest star Charlie Puth in un episodio dedicato ai Grammy

michael-drayer.jpg

Timeless: Michael Drayer (Mr Robot) sarà Harry Houdini nel decimo episodio della serie in onda su NBC (e in arrivo dal 22 dicembre su Fox). Nell'episodio in questione i protagonisti (interpretati da Abigail Spencer, Matt Lanter e Malcolm Barrett) arrivano nella Chicago del 1893, durante l'esposizione universale e nello stesso episodio incontreranno anche il dottor Henry Howard Holmes, uno dei primi serial killer conosciuti, interpretato da Joel Johnstone. Il giovane Houdini userà le proprie abilità per far sparire uno dei nostri protagonisti.

Anne: Dalila Bela, Corinne Koslo e Aymeric Jett Montaz entrano nel cast della serie tv di Netflix e CBC tratta dal romanzo Anna dai capelli rossi (Anne of Green Gables). Il drama in 8 parti che sarà rilasciato nel 2017, scritto da Moira Walley-Beckett, racconterà la storia di una giovane orfana, Anne (Amybeth McNulty) verso la fine del 1800, che dopo un'infanzia fatta di abusi passata tra orfanotrofi e famiglie in affido, finisce per errore, da due anziani fratelli Marilla e Matthew Cuthbert (Geraldine James OBE e R.H. Thomson). La tredicenne Anne trasformerà le vite dei due anziani e di tutto il piccolo paese in cui vivono, grazie alla sua energia e alla sua immaginazione. Bela sarà Diana Barry, amica di Anne dallo spirito libero; Koslo sarà Rachel Lynde, pettegola di Avonlea; Motaz sarà Jerry Baynard, un ragazzo assunto nella fattoria, che nel romanzo viene solo nominato ma nella serie avrà un ruolo più rilevante.

Life in Pieces: Charlie Puth, cantante e autore, interpreterà se stesso in un episodio in onda a febbraio della family comedy di CBS (in Italia la prima stagione è stata trasmessa da Fox). Nell'episodio Tim (Dan Bakkedahl) sarà chiamato come dottore sul set dei Grammy Awards e si porterà dietro la figlia Samantha (Holly J. Barrett). Nel backstage i due incontreranno Puth, che con il suo primo album ha ottenuto due nomination ai Grammy.


The Book of Strange New Things

: Anil Kapoor entra nel pilot sci-fi di Amazon, tratto dall'omonimo romanzo cult di Michel Faber. Kapoor sarà Vikram Danes, autoritario capo della base Oasis e raggiunge nel cast Richard Madden e Haley Joel Osment. L'adattamento, dal titolo ancora provvisorio, scritto da Matt Charman, segue le vicende di un prete che viene mandato nello spazio per aiutare la fondazione di una colonia, ma finirà per mettere in dubbio non solo la sua fede ma la vita stessa.

The Joyce Mitchell Story- Prison Break: Penelope Ann Miller sarà la protagonista del film tv di Lifetime ispirato alla fuga dal carcere nello stato di New York degli assassini Richard Matt e David Sweat, che diede il via a una caccia all'uomo durata 21 giorni. Matt alla fine venne ucciso nel tentativo di catturarlo, mentre Sweat venne riportato in carcere dopo un'avventura che ha catturato l'attenzione dei media. Miller sarà Joey Mithcell, moglie e madre di tre figli che incontra Matt (Myk Watford) e Sweat (Joel Anderson) mentre gestisce la sartoria della Clinton Correctional Facility. I due prigionieri sedussero la donna che, convinta fossero innamorati di lei, decise di aiutarli a fuggire. Il piano prevedeva anche l'omicidio del marito e una fuga in Messico, ma all'ultimo Joyce decise di non presentarsi all'incontro. Venne poi condannata a sette anni di carcere.

  • shares
  • Mail