Ligabue in tv: stasera il docufilm su Fox, sabato 10 dicembre su Rai1 con Flavio Insinna

Ecco gli appuntamenti televisivi con il rocker emiliano in promozione per il suo nuovo disco Made in Italy

Stasera, mercoledì 23 novembre 2016, in contemporanea su Fox e FoxLife (canali 112 e 114 di Sky) alle 21:00 andrà in onda una serata dedicata a Luciano Ligabue. Si tratta della prima di una serie di esclusive targate FoxLive che vedranno protagonisti i big della musica italiana.

La serata evento è stata presentata lunedì al Cinema Adriano di Roma, dove il rocker emiliano davanti ai suoi fan ha introdotto il docufilm Made in Italy sulla creazione dell’omonimo album e il best of di Liga Rock Park, concerto evento del 2016.

A intervistarlo sul palco Andrea Delogu, ormai volto di punta di Fox. A dare il benvenuto l’amministratore delegato del gruppo Fox, Kathryn Fink, insieme ai due Vicepresident, Alessandro Militi e Alessandro Saba.

Nella gremitissima sala del cinema romano (rinfresco a base di lambrusco e popcorn) anche Flavio Insinna che, come anticipato da TvZoom, sarà al timone di uno speciale che Rai1 trasmetterà in access prime time, alle 20.30, dopo il Tg1, sabato 10 dicembre prossimo e che avrà come protagonista, appunto, il Liga (non a caso all'interno del cinema era presente anche il capostruttura di Rai1 Claudio Fasulo).

Il docufilm in onda stasera è scritto da Emanuele Milasi e Alessia Rotondo ed è diretto dalla regista Valentina Be.

ligabue-foz.jpg

  • shares
  • Mail