Nemicamatissima: Giorgia, Zucchero, Vecchioni, Nannini e Greggio fra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul parco ospiti del prossimo show di Rai1

Nemicamatissima: Giorgia, Zucchero, Vecchioni, Nannini e Greggio fra gli ospiti (Anteprima Blogo)

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre si prospetta il pieno di fans e di pubblico su Rai1 per lo show-evento di questo autunno televisivo. Nemicamatissima riunierà sotto il medesimo tetto, ovvero lo studio 5 di Cinecittà in Roma due icone della televisione d'intrattenimento degli anni ottanta e non solo. Heather Parisi e Lorella Cuccarini saranno le protagoniste assolute di queste due serate televisive, con l'aiuto di due coppie di comici che co-condurranno -come anticipato da TvBlog- ovvero Lillo & Greg e Luca e Paolo.

Le serate di questo spettacolo saranno due iniezioni di grande energia e vedranno arrivare in studio tutta una serie di ospiti che andranno ad interagire con Heather e Lorella. Siamo in grado di anticiparvi alcuni dei nomi di questi cantanti e comici che hanno accettato l'invito a partecipare a questo show. Fra i nomi già confermati siamo in grado di anticiparvi quelli di Roberto Vecchioni, Giorgia e Gianna Nannini.

In studio farà visita ad Heather e Lorella anche il conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio ed il cantautore emiliano Zucchero. Ma anche Cristina D'Avena, Alessandro Siani, Chiara Francini, Giovanni Vernia, Mal, Amadeus e Giampiero Ingrassia. Nel corso di queste due serate previste anche molte sorprese, che ovviamente sorprese resteranno fino al momento della messa in onda di questi appuntamenti unici e irripetibili.

Appuntamento dunque per queste due specialissime serata con Heather Parisi e Lorella Cuccarini per venerdì 2 alle 21:25 e sabato 3 dicembre alle 20:40 con Nemicamatissima sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • Mail