Stasera in tv, 21 novembre 2016: La Mafia uccide solo d'estate - La serie, Selfie, Report

Un lunedì pieno di novità, dalla serie di Pif allo show di Simona Ventura.

mafia.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno le prime due puntate de La Mafia uccide solo d'estate - La serie. Alle 23.15 Tribuna Politica. Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il piccolo Salvatore si innamora perdutamente della nuova compagna di Scuola, Alice. Intanto, Lorenzo è testimone di un delitto di mafia e non sa cosa fare.

Logo Rai2

 Su RaiDue due puntate in prima tv di Criminal Minds e una in replica. Alle 23.40 seconda puntata di Milano-Roma, in viaggio con la Gialappa's Band: ospiti Diego Abatantuono e Dino Abbrescia. Ma veniamo al prime time.

Omaggio (S11E19) L'ex agente speciale e attuale membro dell'Interpool Emily Prentiss si rivolge alla squadra per catturare un serial killer di importanza internazionale.
Bellezza interiore (S11E20) La squadra si reca a Sacramento per catturare un killer che mutila orribilmente il volto delle sue vittime, scelte tra persone ex tossicodipendenti.

Logo Rai3

 Su RaiTre settima puntata di Report, preceduto alle 21.05 dalla speciale rubrica Indovina chi viene a cena. Alle 23.10 I dieci comandamenti, di Domenico Iannacone. Ma veniamo al prime time.

Inchieste e reportage su temi di cronaca, attualità, economia e politica con approfondimenti, testimonianze e rivelazioni esclusive. Conduce Milena Gabanelli. Tra le inchieste “Caviar Democracy” di Paolo Mondani con la collaborazione di Cataldo Ciccolella: giornalisti in prigione, una fortuna nascosta a Panama, repressione degli oppositori politici, guerra al confine, amichevoli rapporti con l’occidente. Questo il programma di governo del presidente Aliyev alla guida dell’Azerbaigian.

Logo Canale5

Su Canale 5 prima puntata di Selfie, le cose cambiano, con Simona Ventura. A mezzanotte Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Sei mentori famosi (Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano) aiutano persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma. A valutarei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, una giuria composta da cinque personaggi famosi e una giuria popolare. I giudici sono: lo schermidore Aldo Montano, l'opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e la webstar Yuri Gordon.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Die Hard - Un buon giorno per morire (USA, 2013) di John Moore, con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart. A seguire Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l'accusa di omicidio. Una volta a Mosca, McClane scopre che il ragazzo, con cui da tempo i rapporti risultano interrotti, è un agente segreto della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per bloccare i progetti criminali di un potente uomo politico.

Logo Rete4

Su Rete 4  nuovo appuntamento con Quinta Colonna. A seguire Terra!. Ma veniamo al prime time.

Attualità, politica, economia. Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini. In primo piano l’emergenza sicurezza a Milano.

La7 logo

 Su La7 in prima serata tre puntate, in prima tv, della 12esima stagione di Grey's Anatomy e una in replica della settima.

Quando fa tanto male (S12E16) Will trascorre la notte da Meredith, ma quando si sveglia, lei ha una crisi di nervi e lo butta fuori. Per superare il suo senso di colpa, inizia a pulire casa da cima a fondo con l'aiuto di Amelia e Maggie e il successivo intervento nella situazione da parte di Alex.
Indosso il volto del cambiamento (S12E17) April e Arizona si ritrovano in posizioni diverse durante un confronto. I dottori sono in competizione per un premio riguardante un'importante ricerca.
Una linea sottile sottile (S12E18) Ben decide di operare una donna incinta senza gli strumenti adatti. Miranda, come Capo di chirurgia, affronta le conseguenze per questa decisione.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Total Recall - Atto di forza (USA, 2012) di Len Wiseman, con Ethan Hawke, Kate Beckinsale, Jessica Biel. Alle 23.50 il film Faster (USA, 2010) di George Tillman jr., con Tom Berenger, Carla Gugino. Ma veniamo al prime time.

Doug Quaid è un operaio della Colonia, che ogni giorno viaggia attraverso il nucleo della terra verso l'Unione Federale Britannica, dove collabora alla costruzione degli automi che riempiono le fila della polizia federale. Di notte, invece, gli incubi non gli danno tregua. Per questo, nonostante la vicinanza della bella moglie e l'amicizia di qualche collega, una sera Doug si convince di aver bisogno di qualcosa di più e di meglio e si presenta nella sede della Rekall, azienda che impianta ricordi fittizi.

Cielo logo

 Su Cielo per il ciclo Pastorale Americana il film The social network (USA, 2010) di David Fincher, conJesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake.

Mark Zuckerberg, il ragazzo che sarebbe diventato il più giovane miliardario della storia creando il social network più usato al mondo, nel 2004 era uno studente di Harvard brillante ma con poche doti sociali. Lasciato dalla ragazza, schifato dai club più elitari e con un complesso d’inferiorità malcelato nei riguardi degli atleti, crea in una notte un software che preleva tutte le foto delle studentesse messe online dalle università e le mette a disposizione di tutti in rete, lo scopo è votare le più belle.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Push (USA, 2009) di Paul McGuigan, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans, Ming Na. Alle 20.30 la prima puntata di Ah Ah Ah Car, con Sergio Friscia. Ma veniamo al prime time.

Nick Gant è un telecinetico di seconda generazione, capace di muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre, avvenuta dieci anni prima ad opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato da Cassie, un’adolescente chiaroveggentee saputella, viene coinvolto in un gioco pericoloso.

RAI 5

Su Rai 5 alle 21.15 Amabili testi. Alle 22.09 teatro con Il giuoco delle parti, di cui vediamo la sinossi.

Per il ciclo "Omaggio a Pirandello" - L'amara storia di Leone Gala, interpretato da Umberto Orsini, è narrata come appartenesse al passato da un protagonista sospeso fra follia, malattia e riflessione.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Iris Legend, il film The Illusionist - L'illusionista (USA, 2005) di Neil Burger, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel.

In un mondo dove nulla è come appare, un'illusionista di nome Einsenheim e l'ispettore di polizia Uhl si confrontano in una sfida di volontà nel cercare di determinare dove finisce la realtà e dove inizia la magia.

La5 Logo

Su La 5 il film C'è sempre un'altra possibilità (Ger, 2012) di Thomas Nennstiel, con Stefanie Stappenbeck, Godehard Giese. Ma veniamo al prime time.

Maria Schwadorf è un brillante ed ambizioso avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo, Georg Actis, con cui intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, oltre all'aspetto fisico e il lavoro, nient'altro li lega.

Italia 2

Su Italia 2 tre puntate di The Big Bang Theory, due di Mom e due di Dexter. Ma veniamo al prime time.

La concitazione del fraintendimento (S08E07) Una rivista vuole includere Bernadette in un articolo sulle cinquanta scienziate piu' sexy della California, ma Amy giudica la cosa eticamente scorretta. Nel frattempo il dottor Oliver Lorvis, uno dei nuovi clienti di Penny, si presenta alla sua porta intenzionato a corteggiarla.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica la puntata domenicale de Le Iene Show.

Attualità, inchieste, reportage. Le Iene sono sempre alla ricerca di episodi di malcostume da denunciare e contraddizioni da smascherare. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.

nove-logo.jpg

Su Nove il film In questo mondo di ladri (Ita, 2004) di Carlo Vanzina, con Valeria Marini, Leo Gullotta, Ricky Tognazzi, Carlo Buccirosso.

Cinque onesti lavoratori, vittime di una truffa immobiliare, guidati da una sorta di Hannibal Lecter del raggiro, mettono a frutto, per vendetta, un piano ingegnoso contro una banca, presa a simbolo di un sistema nel quale la disonestà trionfa. Ma le cose andranno diversamente da come erano state immaginate.

Real Time

Su Real Time due puntate di Senza diagnosi. Alle 23.00, in prima tv, La donna bambina, di cui vediamo la sinossi.

Alta solo un metro, Hannah e' una delle donne più piccole del mondo. Ora, a 20 anni, desidera ottenere la sua indipendenza e sta cercando di avere successo nel mondo dell'intrattenimento.
  • shares
  • Mail