Home Notizie Ed Westwick (e non solo) sarà guest star in Californication 3

Ed Westwick (e non solo) sarà guest star in Californication 3

Avete mai pensato di vedere insieme Chuck Bass e Hank Moody? Se la vostra risposta è no, ci penserà quest’autunno “Californication” a far incontrare l’attore di “Gossip Girl” Ed Westick e David Duchovny per un episodio della terza stagione della serie “hot comedy” di Showtime.Vedremo Westwick nel secondo episodio: il suo ruolo sarà quello di

2 Maggio 2009 10:48

Ed Westwick Avete mai pensato di vedere insieme Chuck Bass e Hank Moody? Se la vostra risposta è no, ci penserà quest’autunno “Californication” a far incontrare l’attore di “Gossip Girl” Ed Westick e David Duchovny per un episodio della terza stagione della serie “hot comedy” di Showtime.

Vedremo Westwick nel secondo episodio: il suo ruolo sarà quello di Balt, uno studente affascinato dalla letteratura per vampiri (e come non poteva, con la valanga di storie che proliferano in tv e sugli scaffali?). Ed Hank, che lo voglia o no, sarà inevitabilmente coinvolto nella sua passione.

Oltre a Westiwick, però, per la terza stagione di “Californication” sono previste altre guest star d’eccezione: Eva Amurri (figlia di Susan Sarandon) sarà un’altra studentessa, Embeth Davidtz (“In Treatment”) invece sarà Felicia, moglie del preside della facoltà di Balt, interpretato da Peter Gallagher (papà Cohen in “The O.C.”).

Completano la lista (sempre in aggiornamento) Diane Farr“Rescue me” e ora in “Numb3rs”-, Kathleen Turner e il cantante/attore Rick Springfield. Noi li vedremo il prossimo anno: la seconda stagione di “Californication” deve ancora essere trasmessa sia da Jimmy che da Italia 1, cosa che con ogni probabilità avverrà nei prossimi mesi.

[Via Eztv]