Tv Talk, Caterina Balivo a Blogo: "Non mi risulta che mi abbiano soffiato conduzioni. Forse è successo il contrario!"

La conduttrice di Detto Fatto ha risposto alla domanda di TvBlog.

caterina-balivo.jpg

Caterina Balivo è stata una delle ospiti della puntata odierna di Tv Talk, il programma di Rai 3 dedicato all'approfondimento televisivo, condotto da Massimo Bernardini.

La conduttrice di Detto, Fatto, programma in onda su Rai 2, è stata sottoposta alla classica domanda della community di Blogo.

La domanda scelta è stata quella pubblicata dall'utente Bimba 93 che ha chiesto:

E' vero che alcune conduttrici le hanno soffiato delle conduzioni apparentemente destinate a lei?

La conduttrice ha risposto, non rinunciando ad un'osservazione ironica:

A me non risulta. Magari, poi, è successo il contrario!

Per quanto concerne le restanti dichiarazioni, invece, la Balivo ha parlato della partenza positiva della nuova edizione del suo programma:

Siamo stati colpiti da una partenza alta e stiamo tenendo. Abbiamo inserito interviste e tutorial nuovi. Grazie a Detto Fatto, ho capito che i tutorial dovrebbero farli gli esperti in materia. Io faccio la conduttrice. Ad ognuno il suo mestiere. Sui social, parlo di me.

La Balivo, successivamente, ha svelato i motivi per i quali ha cambiato idea circa la sua intenzione di lasciare la tv nel giro di qualche anno:

Ho pensato di lasciare la tv ma mio marito mi ha fatto cambiare idea. E' difficile nella vita fare un lavoro che è anche la tua passione. Vorrei lasciare, però, senza che lo decidano gli altri.

La Balivo, infine, ha terminato con una doppia frecciatina a Real Time, soprattutto dopo le critiche a Detto, Fatto arrivate da Enzo Miccio:

Noi abbiamo raccolto in un programma, un intero palinsesto Real Time. A causa nostra, i loro programmi non vanno più bene! I programmi sulle ossessioni? Mettere in ridicolo persone che hanno patologie non mi sembra giusto, non sarebbe da servizio pubblico.

  • shares
  • Mail