Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tale e quale show fra Il ricco il povero ed il maggiordomo e Crozza nel paese delle meraviglie

Analisi Auditel: Tale e quale show fra Il ricco il povero ed il maggiordomo e Crozza nel paese delle meraviglie

La penultima puntata dello spettacolo musicale Tale e quale show è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Il ricco, il povero ed il maggiordomo.

di Hit
pubblicato 19 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:25

La Rete 2 della Rai ha passato il film Con Air e Rai3 ha trasmesso Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda L’ultimo dei templari, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 al 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, mentre la curva rossa del Tg2 arriva al 7%. La sfida dell’access time vede un testa a testa fra le curve di Affari tuoi e Striscia la notizia fra il 15 ed il 20% di share, con la curva del Tg satirico di Canale5 che tocca il 24% in solitaria.

Prime time con la curva blu di Tale e quale show al comando fra il 20 ed il 30% di share e con la curva del film Il ricco, il povero ed il maggiordomo che va dal 10 al 16% di share. Fra le altre curve affiora quella di La7 con Crozza nel paese delle meraviglie che tocca il 9% di share.

Seconda serata con la curva blu di Tv7 che tocca l’11% di share, seguita dal finale di Quarto grado e da Matrix Chiambretti.

Amici di Maria De Filippi