Stasera in tv, 19 novembre 2016: Prodigi, Tu sì que vales, Ulisse

Dopo la pausa per la Nazionale, torna su Canale 5 Tu sì que vales, mentre Rai 1 raccoglie fondi con piccoli prodigi.

prodigi-rai1.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno la serata Prodigi - La musica è vita. A seguire Cose Nostre. Alle 16.40 prima puntata de Lo Zecchino d'Oro. Ma veniamo al prime time.

Vanessa Incontrada conduce una serata dedicata all'UNICEF e al talento di dodici giovanissimi cantanti, musicisti e ballerini pronti a esibirsi davanti a Eleonora Abbagnato, Gino Paoli e Andrea Griminelli.

Logo Rai2

 Su RaiDue una puntata in prima tv di Castle e una di Elementary. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.

Pugnalata alle spalle (S08E18) Per fare un favore a un amico, Haley finisce per essere coinvolta in un caso di attacco terroristico: Castle e Beckett devono dimostrare la sua innocenza.

Logo Rai3

 Su RaiTre puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in Pretura. Ma veniamo al prime time.

Andrea Doria - Si  ripercorrerà il drammatico naufragio del più grande ed elegante dei nostri transatlantici, l’Andrea Doria. Una vicenda che a distanza di sessanta anni suscita ancora una grande emozione in tutta Italia. L’Andrea Doria era un gioiello della nostra marineria, una nave di gran lusso, considerata inaffondabile per le innovazioni tecniche con cui era stata costruita. E proprio in questi giorni si inaugura anche una mostra presso il Galata Museo del Mare di Genova che racconta la storia di questa nave bellissima e sfortunata.

Logo Canale5

Su Canale 5 nuova puntata di Tu sì que vales. A seguire Speciale Tg5. Alle 14.10 prima puntata di Amici 16. Ma veniamo al prime time.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Harry Potter e l'Ordine della Fenice (USA/GB, 20057) di David Yates, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson. A seguire il film Lupin III - La lampada di Aladino (Jap, 2008) di Tetsuro Amino. Ma veniamo al prime time.

La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e dei suoi Mangiamorte è appena cominciata: è arrivato il momento di scendere in campo per l'Ordine della Fenice così come per l'Esercito di Silente, un gruppo di giovani studenti desiderosi di imparare a combattere.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Fire Down Below - L'inferno sepolto (USA, 1997) di Félix Enríquez Alcalá, con Steven Seagal, Marg Helgenberger. A seguire il film Rapimento alla Casa Bianca (USA, 1999) di Armand Mastroianni, con Mariel Hemingway, Doug Savant, Monica Keena. Ma veniamo al prime time.

Un industriale ha riempito di scorie una vecchia miniera. Un agente si cala nel sottosuolo per evitare la tragedia.

La7 logo

 Su La7 due puntate de L'Ispettore Barnaby.

I druidi della nuova alba (S14E05) Un contadino viene assassinato e il sospetto cade su un sacerdote del luogo.
La notte della bestia (S14E06) L'Ispettore Barnaby cerca di far luce sulla misteriosa morte dell'investigatore Peter Slim, che stava indagando sulla produzione illegale di alcolici.

tv8_logo.jpg

 Su Tv8 il film in prima tv Verità apparenti (USA, 2015) di Michael Feifer, con Lynn Collins, Adam Kaufman.

Monica, una donna sposata da poco, è tormentata dalle allucinazioni e viene ricoverata. Qualcuno sta tramando contro di lei.

Cielo logo

 Su Cielo il film Graffiante desiderio (Ita, 1993) di Sergio Martino con Vittoria Belvedere, Serena Bennato, Simona Borioni, Simona Cavallari.

La vita di due fidanzati viene sconvolta quando la bella cugina di lui finisce col diventare l'amante dell'uomo.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Killing Point (USA, 2008) di Jeff King, con protagonista Steven Seagal. A seguire tre puntate di Criminal Minds. Ma veniamo al prime time.

Ad un poliziotto disturbato da traumi infantili viene affidato un caso a Memphis riguardante un pericoloso e spietato serial killer.

RAI 5

 Su Rai 5 teatro con la terza parte di Odyssey. Alle 22.10 Sim sala music canzone comica, con Raul Cremona. Ma veniamo al prime time.

Robert Wilson presenta un allestimento teatrale del poema epico nella versione in greco moderno tratta dal testo del poeta inglese Simon Armitage.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film Bianco, rosso e Verdone (Ita, 1981) di e con Carlo Verdone e con Mario Brega, Angelo Infanti, Lella Fabrizi.

Un emigrato lucano che rientra da Monaco, un borghese torinese pignolo e nevrotico con moglie e bambini e un ingenuo giovanotto romano, che accompagna la nonna, sono in viaggio lungo l'Italia per andare a votare.

La5 Logo

 Su La 5 il film Inga Lindstrom - Scelte affrettate (Ger, 2011) di Karola Hattop, con Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht. A seguire Next Destination. Ma veniamo al prime time.

Lena, organizzatrice di eventi per una compagnia di crociere, riceve la felice notizia dell'imminente matrimonio della figlia, ora in Africa insieme al suo fidanzato. Per i preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma e qui ritrova il suo amore di gioventù, del quale si scopre ancora innamorata. L'uomo però è sposato.

Italia 2

Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Attualità, inchieste, reportage. Le Iene sono sempre alla ricerca di episodi di malcostume da denunciare e contraddizioni da smascherare. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica la puntata di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d'eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e liberi fantasisti che hanno un solo obiettivo: far ridere.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Vallanzasca - Gli angeli del male (Fra/Ita, 2010) di Jean-Jacques Annaud, con Brad Pitt.

Il giovane Heinrich Herrer, scalatore austriaco adottato dal nazismo, nel 1939 si aggrega a una spedizione per scalare una montagna del Tibet. L'impresa non riesce. Di ritorno al campo Heinrich viene arrestato dagli inglesi che nel frattempo sono entrati in guerra contro la Germania. Evade e in compagnia dell'amico Peter comincia a vagare per il Tibet.

Real Time

 Su Real Time due puntate in replica di Body Bizarre, di cui vediamo la sinossi.

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose patologie, tra cui un uomo che ha un pericoloso tumore, grande come due volte la sua testa.
  • shares
  • Mail