Home Notizie Serie Tv, novità: Fox lavora a The Henchman con Damon Wayans Jr e The Building tratto dal film Parallels

Serie Tv, novità: Fox lavora a The Henchman con Damon Wayans Jr e The Building tratto dal film Parallels

Fox lavora a The Cut sul mondo della danza. Te CW prepara una nuova serie tv tratta da un fumetto, Dr Mirage

pubblicato 17 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:12

The Henchman: Damon Wayans Jr sta lavorando con Jake Johnson con cui ha recitato insieme in New Girl e Let’s Be Cops, per lo sviluppo di una comedy per Fox. Scritta da Wayans e Johnson, la comedy single-camera vedrà come protagonista Wayans nei panni di Norris un uomo che cerca di bilanciare la sua vita tra la famiglia e il sogno di diventare uno scagnozzo di successo. In questa prima fase di acquisizione del progetto Wayans jr non avrebbe ancora un accordo da protagonista con la Fox, che ha ordinato solo lo sviluppo della sceneggiatura. Vali Chandrasekaran supervisionerà la scrittura e ne sarà showrunner in caso di ordine.

Dr Mirage: The CW si prepara ad aggiungere un’altra serie tv tratta dai fumetti al suo palinsesto, dopo le sei già in onda. La rete starebbe lavorando a un drama tratto dalla graphic novel di Valiant, Dr Mirage, prodotto dalla DMG Entertainment. Gary Dauberman ne scriverà l’adattamento che sarà prodotto da CBS Tv Studios. Dr Mirage vede al centro un’investigatrice in grado di comunicare con i morti, con tutti i morti tranne con l’amore della sua vita.

The Building: Fox sta lavorando a un drama prodotto da Neil Gaiman, Angry Films e 20th Century Fox Tv. The Building sarà basato sul film Parallels, scritto e diretto da Chris Leone insieme a Laura Harkom, che ha avuto un buon successo su Netflix, un progetto a basso budget creato dalla divisione digitale della Fox (qui il trailer). Scritto da Albert Kim e Leone, The Building è incentrato su un grattacielo che si muove tra diverse realtà parallele, dove si ritrovano un gruppo di giovani esploratori di città che all’improvviso finiranno in una realtà alternativa in cui Reagan non è mai stato eletto e la Russia ha lanciato la bomba. Capiranno di avere poco tempo per capire dove si trovano e per salvare i membri della loro squadra prima che il palazzo cambi realtà di nuovo. Presto si renderanno conto che la nuova realtà dove finiscono è diversa rispetto alla loro e tornare indietro potrebbe essere impossibile. La serie esplorerà l’origine di questo palazzo, chi lo ha costruito, perchè, quello che succede ad ogni piano e il modo in cui i protagonisti riusciranno a tornare sulla loro terra. Gaiman e Leone stanno collaborando allo sviluppo del progetto.

The Cut: dopo la musica con Empire e Star, Fox sta lavorando a un drama sulla danza, creato dalla Wonderland Sound & Vision di McG con la 20th Tv. Scritta da Joe Sofranko e Lili Fuller, The Cut sarà ambientata nella Manhattan School of Dance, uno delle più rinomate scuole di danza di New York. Al centro troviamo Anthony, un ballerino che si esibisce nella metropolitana, che vuole a tutti i costi uscire da una strada che rischia di portarlo nel mondo della criminalità e coglie al volo l’opportunità di entrare in una delle scuole più importanti al mondo. Supportato da un talentuoso membro della scuola, questi ballerini dovranno trovare la loro identità, si innamoreranno, cercheranno di diventare i migliori, dovendo evitare il famigerato “taglio” The Cut.