Colorado 17 novembre 2016: tutti gli sketch

Colorado | Sketch nona puntata 17 novembre 2016 su Italia 1 con Luca e Paolo. Ospiti Zero Assoluto. Cristina D’Avena in medley Kiss – Memole, Claudio Lauretta imita Donald Trump

Colorado 17 novembre 2016: anticipazioni

[raw content=”

“]

Colorado, stasera, a partire dalle 21:15, su Italia 1, torna con la nona puntata, condotta dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Il programma, prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, è diretto da Lele Biscussi.

Colorado | Puntata 17 novembre 2016 | Anticipazioni ed Ospiti

Claudio Lauretta imita il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e Ria Antoniou veste i panni della First Lady, Melania.

Ospiti d’eccezione, gli Zero Assoluto, che cantano il loro brano “Di me e di te” e vengono portati “on the dancefloor” dalla single Ippolita Baldini.

L’atteso mix di Cristina D’Avena è tra la sigla dell’amatissimo cartone “Memole” e la canzone di Prince “Kiss”, fra i più grandi successi della musica internazionale.

New entry anche la “rubrica” Colorado School: appelli di studenti che chiedono aiuto per i compiti a casa e ai quali Lorenzo Baglioni fornisce lezioni a suon di rap. Herbert Cioffi lo ritroviamo nel set di “Cotto e Ammazzato” con Barbara Foria e finalmente Gianluca Impastato si gode la vera casa del Grande Fratello Vip. Applauditissimo Roberto Lipari con un monologo in cui immagina un profeta moderno che sappia usare i social.

Ria Antoniou dedica il suo balletto al film “Monella”, con una bellissima passeggiata in bicicletta sulle note di Alvaro Soler, accompagnata da Pino e Gli Anticorpi e Giovanni D’Angella.

Colorado | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Colorado va in onda su Italia 1 e su Italia 1 HD, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito Mediaset.it dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Colorado | 17 novembre 2016 | Comici

Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Max Pieriboni, Paolo Franceschini, Dario Cassini, Leonardo Manera, Max Cavallari, Hermes e Titina, Alberto Farina, Toni Bonji, Nando Timoteo, Enzo Paci, Daniele Gattano, Francesco D’Antonio, Mary Sarnataro e Paolo Casiraghi continuano ad alternarsi sul palco di Colorado.

Colorado | Second Screen

Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.

Il programma condotto da Luca e Paolo ha anche una pagina ufficiale su Facebook.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @colorado_tv. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #colorado.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.


Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →