Serie Tv, novità: Brooke Shields in Scream Queens, Elizabeth Perkins in This is Us

Guest star per il nono episodio di Once Upon a Time. Kristin Lehman in Altered Carbon nuova serie tv di Netflix

Brooke Shields

Scream Queens: Brooke Shields sarà guest star dell'episodio in onda il 13 dicembre sulla FOX negli USA (in Italia la seconda stagione della serie arriverà prossimamente su Fox). Shields sarà la dottoressa Scarlett Lovin, una dottoressa che lavora spesso in tv e è molto simile alla figura del dottor Oz, un medico televisivo molto famoso negli USA. La dottoressa Lovin sarà uno degli idioli delle Chanel.

Altered Carbon: Kristin Lehman entra come co-protagonista nel cast del drama ambientato nel futuro di Netflix con Joel Kinnaman e James Purefoy. Scritto da Laeta Kalogridis e tratto dal romanzo cyberpunk di Richard Morgan, Altered Carbon è ambientato nel XXV secolo, quando la mente umana è stata completamente digitalizzata e sarà possibile trasferire lo spirito da un corpo a un altro. Takeshi Kovacs (Kinnaman) è un Envoy, un ex guerriero interstellare, imprigionato per 500 anni, che viene scaricato in un futuro che è chiamato a fermare: se riuscirà a risolvere un omicidio in un mondo in cui la morte è diventato un concetto obsoleto, avrà una seconda possibilità sulla Terra. Lehman sarà Miriam Bacroft, la moglie del ricco Laurens Bancroft (Purefoy), ch ha più di 550 anni. Miriam non è solo una "moglie trofeo" come appare, ma una donna tenace, di più di 250 anni, che ha fatto di tutto, anche soddisfare tutti i desideri delle persone, pur di sopravvivere. Il primo episodio sarà diretto da Miguel Sapochnik.

Once Upon a Time: Jaime Murray sarà guest star del nono episodio della serie di ABC in onda negli USA il prossimo 27 novembre (e in Italia su Netflix il 7 dicembre). L'attrice recentemente vista in Defiance, nell'episodio intitolato "Changelings" sarà

Spoiler

Back Fairy, secondo quanto riportato da TvLine che ha scovato la notizia nel comunicato stampa di presentazione della nuova puntata rilasciato da ABC.

.

This is Us: Elizabeth Perkins sarà Janet Malone la mamma di Rebecca, interpretata da Mandy Moore, nella serie di NBC in partenza lunedì 21 novembre in Italia su FoxLife. Perkins sarà in almeno un episodio in onda nel corso di questa stagione, nel corso di un flashback legato alla vita di Rebecca già da adulta. Infatti nell'episodio 5 vediamo un flashback di una Rebecca bambina e la mamma è interpretata da un'altra attrice. Perkins si aggiunge alle numerose guest star di questa prima stagione come Katey Sagal, Janet Montgomery, Sam Trammell, Denis O'Hare e Jimmi Simpson. 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail