Home Canale 5 Il Dr. House è ancora su Joi: prima le repliche, poi gli episodi inediti della quinta stagione

Il Dr. House è ancora su Joi: prima le repliche, poi gli episodi inediti della quinta stagione

Ripartono questa sera su Joi le avventure di uno dei medici più amati della tv, il Dr. House. Ogni giovedì in prima serata sul canale del digitale terrestre di Mediaset Premium, verranno trasmessi gli episodi della quinta stagione dell’appassionante serie tv, campione d’ascolti in tutto il mondo. Si comincerà con le prime 12 puntate, già

30 Aprile 2009 12:39

Ripartono questa sera su Joi le avventure di uno dei medici più amati della tv, il Dr. House. Ogni giovedì in prima serata sul canale del digitale terrestre di Mediaset Premium, verranno trasmessi gli episodi della quinta stagione dell’appassionante serie tv, campione d’ascolti in tutto il mondo. Si comincerà con le prime 12 puntate, già trasmesse da Canale 5 a partire dalla metà di gennaio, per poi continuare con i 12 episodi inediti in anteprima e a poca distanza dalla messa in onda originale. Questi ultimi saranno trasmessi a partire dal prossimo 11 giugno su Joi, mentre per la messa in onda in chiaro bisognerà probabilmente aspettare l’autunno.

La quinta stagione si apre con la rottura dell’amicizia tra Gregory House e l’amico e collega Wilson. Quest’ultimo infatti ritiene House responsabile della morte di Amber, avvenuta alla fine della quarta stagione, e ora è convinto che lo scorbutico collega eserciti sulla sua vita una forza distruttiva, così decide di licenziarsi dal Princeton Plainsboro Teaching Hospital. Intanto la Cuddy si adopera perché avvenga una riconciliazione tra i due. House, all’insaputa di tutti e a spese dell’ospedale, assume un detective privato per spiare la vita dei medici del suo team.

Per quanto riguarda la messa in onda originale, sono ancora solamente due le puntate che mancano alla conclusione della quinta stagione. E anche questa volta, le emozioni e i colpi di scena non sono mancati, ma in questa sede eviteremo gli spoiler non graditi. La sesta stagione, già confermata da tempo, sarà in onda negli Stati Uniti a partire da settembre 2009. Hugh Laurie, l’interprete del Dr. House, ha dato la propria disponibilità a continuare la serie tv nonostante svariate proposte lavorative particolarmente allettanti, che l’avrebbero però costretto a terminare la sua avventura nei panni del dottore più burbero della tv.

Canale 5Mediaset Infinity