Home Notizie Eva Longoria e la vita da star

Eva Longoria e la vita da star

Dopo i fatti di cronaca occorsi a Michelle Rodriguez e Cynthia Watros, star di Lost, tocca a Eva Longoria – star di Desperate Housewives, finire nel novero delle notizie di cronaca quasi nera. L’attrice ha passato una vigilia di Natale piuttosto turbolenta, fermata dalla polizia per aver insultato pesantemente un pubblico ufficiale mentre si trovava

26 Dicembre 2005 19:49

Dopo i fatti di cronaca occorsi a Michelle Rodriguez e Cynthia Watros, star di Lost, tocca a Eva Longoria – star di Desperate Housewives, finire nel novero delle notizie di cronaca quasi nera.
L’attrice ha passato una vigilia di Natale piuttosto turbolenta, fermata dalla polizia per aver insultato pesantemente un pubblico ufficiale mentre si trovava in compagnia del fidanzato (il giocatore dell’NBA Tony Parker), che bloccava un incrocio con la sua auto.
E’ la vita delle star, lo facessi io non finirei certo nè su 228 diverse fonti che parlano di spettacolo, nè su un blog.
La bella attrice, peraltro, è fra le nominate per i Golden Globe, insieme alle sue colleghe casalinghe disperate. Ne parleremo presto.