Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: due nuovi personaggi in Dexter 8, Burn Gorman in Revenge, Barry Bostwick in Scandal

Serie Tv 2013 novità: due nuovi personaggi in Dexter 8, Burn Gorman in Revenge, Barry Bostwick in Scandal

Nell’ultima stagione della serie Showtime compariranno due nuovi personaggi molto importanti. Sono ancora da scegliere gli attori.

pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:43

Blue Bloods: Jennifer Esposito pare sia stata fatta definitivamente fuori dal cast della serie CBS. A quanto pare l’attrice, che era stata messa in panchina tra mille polemiche ad ottobre, non vestirà più il ruolo della detective Jackie Curatola.

Dexter: nell’ottava e ultima stagione della serie Showtime verranno introdotti altri due personaggi ricorrenti. Uno sarà la dottoressa Evelyn Vogel, una formidabile e intelligente neuro-psichiatra sulla cinquantina che crea i profili dei criminali. L’altro sarà il quarantenne Jacob Elroy, un ex poliziotto bello e abile che ora lavora in proprio come investigatore privato.

Do No Harm: James Cromwell è entrato nel cast della serie NBC ispirata alla storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, per interpretare, in almeno tre episodi dello show, il mentore di Jason, il brillante chirurgo che lotta per contenere Ian, il suo pericoloso alter ego che minaccia di devastargli la vita privata e professionale. Il suo personaggio potrebbe avere a cuore Jason. Potrebbe …

How I Met Your Mother: nell’episodio del 4 febbraio della comedy CBS dedicato ad un nuovo capitolo della star Robin Sparkles, saranno guest star i canadesi: Alan Thicke, James Van Der Beek, Paul Shaffer, Jason Priestley, Alex Trebek, KD Lang e Luc Robitaille.

Living Colors: secondo Vulture il reboot della serie è stato definitivamente cassato dalla Fox.

Nuova serie ABC: Brett Ratner e Barry Schindel hanno venduto alla rete Tomorrow, un procedurale fantascientifico creato e scritto da Katherine Lindberg e Ted Cyr, incentrato su un agente dell’FBI che viene intrappolato in continui viaggi nel tempo. Se al network dovesse piacere la sceneggiatura Tomorrow sarebbe ordinato direttamente senza dover passare dal pilot.

Nuova serie Starz: Jeremy Elice ha venduto alla rete Off Season, un drammatico ambientato nel mondo del football americano. Il progetto ruota attorno al più giovane allenatore del football professionistico che deve riuscire a farsi rispettare dai propri giocatori tanto quanto dai proprietari del club, mentre cerca di mettere insieme una squadra che possa far bene in campionato. Off season si ispira alla storia dei due giocatori NFL Keyshawn Johnson e Brian Kelly, che in questo caso sono i produttori esecutivi del progetto insieme ad Eric Amadio, che scriverà la sceneggiatura.

Revenge: Burn Gorman prenderà parte alla seconda stagione del drammatico ABC interpretando un membro della Americon Initiative. Il suo personaggio, Trask, sarà un rappresentante del gruppo precedentemente allineato con Conrad (Henry Czerny) e Victoria Grayson (Madeleine Stowe), responsabile della condanna del padre di Emily.

Scandal: Barry Bostwick sarà il padre del presidente Fitzgerald Grant nella seconda stagione del drama ABC. Big Jerry è descritto come divertente e prepotente ex protagonista della politica. Il suo personaggio farà la prima apparizione nell’undicesimo episodio.

Foto | © Getty Images