Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, Speciale 14 novembre 2016: pochi Segreti (non sviscerati) e molte Bugie

Grande Fratello Vip, Speciale 14 novembre 2016: pochi Segreti (non sviscerati) e molte Bugie

GF Vip, Speciale reunion di tutti i concorrenti.

pubblicato 14 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:55

Uno speciale, quello del Gf Vip – Segreti e Bugie di stasera, che poteva configurarsi come accattivante se solo fosse stato organizzato nel modo giusto. E invece si è rivelata una puntata assolutamente superflua, che nulla ha aggiunto o sottratto a quanto già visto nel reality e sentito negli altri programmi Mediaset. Una puntata noiosa e la sensazione che non era affatto necessario allungare così il brodo. Ma dall’altra parte, sulla concorrenza, c’era pur sempre la finale di Pechino Express.

  • 21.34

    Si comincia con una clip di Ilary e Alfonso che reinterpretano tutti i momenti più trash.

  • 21.37

    La Ciociara apre ballando Single Ladies di Beyonce, suo idolo. Finalmente la vediamo all’azione. La Ciociara dice che ha scelto la Croce Rossa per i terremotati per devolvere, come da regolamento, la metà del montepremi.

  • 21.40

    La Ciociara smentisce di stare ancora con Clark: “Non stiamo più insieme, già da prima”.Best della Ciociara nella Casa.

  • 21.43

    Alessia risponde alle critiche: “Nella casa ho fatto, cantato, ballato. Non ho litigato, ma non posso litigare se non mi attaccano”.

  • 21.45

    Valeria Marini: “NMi sono ripresa ora dalla febbre. Sono stata con mia madre, la mia famiglia. Non ho dormito per niente”. Signorini la stuzzica: “Hai fatto l’amore”..

  • 21.46

    Marini: “Lo specchio è il luogo che mi rilassava”.

  • 21.48

    Chiarimento su Mariana e la campana tibetana: “Nella casa mi dava fastidio per la concentrazione di telecamere e luci”. Il tanto temuto esito alla “tarallucci e vino” non è affatto scongiurato.

  • 21.50

    Valeria Marini comincia, come sempre, ad arrampicarsi sugli specchi quando le si chiede conto del suo atteggiamento con Mariana nella casa.

  • 21.52

    “Io sono nazionalista, in uno show italiano, ci sono tante belle ragazze, perché non scegliere delle italiane? Mai stata razzista, lei c’ha giocato su sta cosa. Ti posso chiedere anche scusa”. Questa l’argomentazione della Marini.

  • 21.55

    Signorini: “Non ti va giù perché ha 30 anni in meno”. Marini: “Ti prendi i buh perché non è vero”. Elenoire: “Allora neanche Bosco o Alessia dovevano partecipare, allora io per metà belga me ne devo andare”.

  • 21.57

    Si passa alla discussa vicenda di Pamela Prati sfociata nella squalifica per infrazioni continue al regolamento. La showgirl: “Pentita? No, lo rifarei. Ho agito d’istinto. In cantina, te lo giuro, sarei rimasta fino alla fine”.

  • 22.05

    Il povero Bosco è nella Cantina per il solito siparietto comico che lo vede protagonista.

  • 22.09

    Rvm con i momenti di ‘accaldamento’ di Alessia per Stefano Bettarini. La Ciociara dovrà raggiungere Stefano e cercare di conquistarlo con un bacio appassionato. Si poteva finire settimana scorsa sinceramente.. Questa puntata è priva di ogni appeal..

  • 22.13

    Alessia (guidata dalle istruzioni via auricolare di Ilary) mette in scena il siparietto grottesco con Bettarini.

  • 22.16

    Si parla di Elenoire Casalegno: “La prima settimana è stata difficile, avevo nausea e insonnia. Ora sto bene”. Clip delle sue liti nella casa. “Sì lo so che sono aggressiva, è uno dei miei limiti e ci lavoro. Non pensavo di poter ringraziare il GF. Valeria, come ho detto, va bene un paio d’ore”.

  • 22.20

    Lite Casalegno – Damante. Nel rvm la Casalegno invitava Damante ad andare a lavorare. Elenoire: “Il mio viaggio nel GF era finito, ero esasperata. Lacché era servitore dei padroni”. Andrea: “Settimana pesante”.. Elenoire non lo rifarebbe una seconda volta.

  • 22.23

    Gabriele Rossi, secondo classificato. Gli viene mostrato un rvm sulle critiche ricevute in Casa. “Valeria? Lì hai la possibilità di scegliere con chi stare”.

  • 22.28

    Le concorrenti ballano la sigla di Non è la Rai come hanno fatto in Casa per una prova settimanale.

  • 22.36

    Ancora una volta il gioco della vasca. Bosco e Alessia sfideranno Andrea e Asia. Andrea è pazzo di gioia.. Entrerà per l’ennesima volta Giulia De Lellis?

  • 22.43

    I 4 si cimentano nella prova. Ilary: “Andrea e Asia dovete stare più vicini. Perché Andrea ti tieni alla vasca mica è una giostra, giù le mani. Abbracciala”. Andrea spaventatissimo del minimo contatto epidermico.

  • 22.50

    Dopo la prova, si parla di Stefano Bettarini.. Ancora un’ora di trasmissione senza né capo né coda. Un FREEZE per Bettarini e un rvm con tutto il suo percorso. “Temevo il giudizio dei miei figli dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po’ le posizioni. Io gliel’ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente”.

  • 23.00

    Ancora una clip con le critiche rivolte a Gabriele, soprattutto da Bosco (anche a Verissimo). Bosco: “Mi ha dato fastidio la rabbia con cui mi ha nominato”. Casalegno: “Non si sono compresi, inizialmente Gabriele ha giocato con la sua strategia ma non c’è niente di male. Con me è stato sincero e ha parlato di argomenti veri, non è voluto andare contro alcune persone che riteneva pesanti per non rovinarsi le giornate in Casa..”. Mosetti: “Con Asia ha costruito un bel rapporto”.

  • 23.05

    Marini: “A me non è piaciuto che abbia nominato Bosco”.

  • 23.06

    I momenti più simpatici di Valeria nella Casa.

  • 23.12

    Confronto definitivo tra Valeria e Stefano dopo apposito rvm fumantino. Stefano: “Il nostro rapporto si è incrinato quando mi faceva confessioni su Mariana e poi negava”.. Valeria: “Io non ho detto succhiasangue” e si riprende a ripetere sempre i soliti discorsi..

  • 23.15

    Valeria: “Mi dispiace che con Stefano si era creato un bel feeling. Il clima esasperato ha creato dei dissapori”. Tutto a tarallucci e vino.. Signorini insinua che la Marini è cambiata verso Bettarini quando questo ha messo gli occhi addosso a Mariana..

  • 23.16

    Un tweet chiede cosa hanno fatto chiusi in bagno. Si parla di massaggi, Valeria: “Fa benissimo i messaggi, servivano, eravamo molto gonfi”. Signorini: “Stefano eri gonfio?”. Si svela finalmente che in bagno Valeria ha schiacciato un punto nero a Bettarini: di qui il “Ma che duro, ma è enorme, ha due teste” sentito dagli altri concorrenti fuori.

  • 23.21

    I maschietti invece si cimentano con la sigla di Passaparola. Ilary si fa contagiare dallo stacchetto e torna indietro col tempo..

  • 23.28

    Servizio di Parpiglia con 5 gossip e segreti mai usciti neanche nella Casa del GF Vip.

  • 23.30

    Si parla della questione Mosetti – Andrea – Giulia. Parole trite e ritrite che abbiamo sentito in tutti i programmi Mediaset.

  • 23.35

    Andrea: “Sfido qualunque donna a vedere quello che ha visto..”. Asia: “C’hai giocato”. SIgnorini: “Se Giulia non esistesse, usciresti con Asia o Antonella”, Andrea: “Antonella”.

  • 23.37

    Per far fare qualcosa anche a Laura, Costantino, Gabriele questi vengono scelti insieme a Bosco ed Elenoire per la prova della famiglia Adams.

  • 23.38

    Ancora Valeria Marini e il suo russare. lei nega anche davanti alla clip video che la inchioda. Signorini: “Tu russi come un camionista”.

  • 23.45

    Elenoire ricorda i momenti in Cantina. A lei l’onore di spegnere le luci..

  • 23.48

    Le docce per il momento hot. Poi Signorini cede volentieri Valeria per accogliere in social room Bettarini e Damante.

  • 23.55

    Ringraziamenti di rito di Ilary. E si chiude (finalmente) con la sigla ballata da Ilary, Alfonso e i concorrenti (come alla finale).

L’avventura non è finita qui, tutti i protagonisti in studio per un ultimo appuntamento insieme” recita il promo della puntata speciale di stasera in prima serata Grande Fratello Vip, la versione celebrity del reality condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini iniziata il 19 settembre e conclusosi con la finale del 7 novembre 2016 che ha incoronato vincitrice la “CiociaraAlessia Macari.

Grande Fratello Vip, puntata speciale 14 novembre 2016: Anticipazioni

In questa puntata speciale del GF Vip ci sarà l’opportunità di assistere a tanti confronti e chiarimenti tra i concorrenti, rivedere le loro avventure nella Casa e – come annunciato dai social del programma – i Vip dovranno rispondere alle domande scomode che i telespettatori potranno rivolgere loro attraverso l’hashtag #segretiebugie unitamente a quello ufficiale #GFvip.

Riusciranno ad essere sinceri?

Grande Fratello Vip, puntata speciale 14 novembre 2016: Protagonisti

Sono stati quattordici i personaggi famosi in questa prima edizione del GF VIP, otto donne e sei uomini. Tra le 8 concorrenti donne:

– la showgirl, attrice, produttrice e stilista Valeria Marini
– la showgirl e attrice Pamela Prati (squalificata)
– la conduttrice e showgirl Laura Freddi
– la conduttrice e inviata Elenoire Casalegno
– la modella venezuelana Mariana Rodriguez
– la soubretta “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari
– la showgirl Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli (unico concorrente)

I sei uomini vip sono:

– l’ex (primo) tronista Costantino Vitagliano
– l’attore Gabriele Rossi
– il pugile e conduttore tv Clemente Russo (squalificato)
– l’ex (recente) tronista Andrea Damante
– l’ex calciatore Stefano Bettarini
– l’attore di teatro e speaker Bosco Vida Cobos

Grande Fratello Vip, dove vederlo in tv e in diretta

La puntata speciale del GF Vip andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming sul sito Mediaset.

Grande Fratello Vip | Social

Il programma è molto presente sul web:
sito ufficiale
pagina Facebook
account Twitter
– Facebooklive, Periscope e Snapchat

L’hashtag ufficiale per commentare il programma sui social è #GFVip.


Grande Fratello VIP