Home Notizie Coppa Italia in Tv: oggi Lazio – Catania su RaiDue

Coppa Italia in Tv: oggi Lazio – Catania su RaiDue

Lazio-Catania primo match dei Quarti di Coppa Italia, stasera in diretta su RaiDue dalle 20.55.

pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:43

Riparte la Coppa Italia, torna il calcio nella prima serata Rai. Stasera, martedì 8 gennaio, primo appuntamento con i Quarti di finale della Tim Cup. in campo Lazio-Catania, in diretta su RaiDue a partire dalle 20.55. I biancocelesti allenati da Vladimir Petkovic cercano il passaggio alla semifinale contro gli etnei di Maran, anzi, a dirla tutta, l’allenatore degli ‘aquilotti’ punta direttamente al trofeo sulla scia di una scia positiva che dura da novembre. In più, l’allenatore della Lazio mira a ‘vendicare’ la brutta sconfitta rimediata proprio contro il Catania agli inizi del novembre e che vide i siciliani segnare ben quattro gol, con la propria porta rimasta inviolata.

Maran, forse più cautamente, mira al passaggio del turno:

“Conquistare la semifinale sarebbe un risultato straordinario: siamo arrivati sin qui con merito, adesso è giusto giocarcela al meglio delle nostre possibilità”,

ha detto alla stampa l’allenatore del Catania alla vigilia del match, il primo dei quattro appuntamenti distribuiti nell’arco di questa prima metà di gennaio. La telecronaca Rai è affidata a Marco Lollobrigida, ma per tutti gli aggiornamenti del pre-partita, le possibili formazioni e la cronaca in tempo reale della partita c’è Calcioblog. Già si pensa, però, alla partita di domani…

Mentre Lazio e Catania si scaldano in vista della partita di stasera, unica chance per continuare il proprio cammino in Coppa Italia, i taccuini si preparano al ‘big match’ di domani, mercoledì 9 gennaio, ovvero Juventus-Milan, in onda dalle 20.55 ‘eccezionalmente’ su RaiUno.

Gli altri due incontri, invece, sono riservati alla prossima settimana, con Inter-Bologna in campo martedì 15 gennaio e Fiorentina-Roma di scena mercoledì 16, tutte in diretta su RaiDue.

Intanto è il momento di Lazio-Catania, stasera dalle 20.55 in diretta su RaiDue.