Home Notizie Una serata Bella… senza fine | Sabato 12 novembre su Rete 4 | Cantanti e anticipazioni

Una serata Bella… senza fine | Sabato 12 novembre su Rete 4 | Cantanti e anticipazioni

Una serata Bella… senza fine. La grande musica di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco in una serata indimenticabile presentata da Alfonso Signorini con Rosita Celentano. Sabato 12 novembre 2016 su Rete 4.

pubblicato 12 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:29

Questa sera, sabato 12 novembre 2016, andrà in onda lo spettacolo “Una serata Bella… senza fine“, registrata al Teatro Dal Verme di Milano. A condurre la serata saranno, come ormai da tradizione, Alfonso Signorini e Rosita Celentano. L’appuntamento è a partire dalle 21.15, su Rete 4.

Sarà protagonista la grande musica con le canzoni più celebre e amate di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco.Sul palco Ornella Vanoni e Gino Paoli insieme ad altri numerosi colleghi: Marcella Bella, Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo, Ron, Syria e Paola Turci.

Marcella ha anticipato il tema al centro del prossimo progetto: Domenico Modugno e Franco Migliacci. Ci saranno Morgan e Nek sul palco, ad esibirsi. Stessa cornice e stessa rete sulla quale trasmettere l’evento, prossimamente. E anche il direttore del Canale, Sebastiano Lombardi, sostiene questi concerti evento, pensando già al futuro:

“Raccontare ‘in musica’ l’Italia. Per esempio, se dovessimo parlare di una città come Bologna attraverso le canzoni, avremmo solo l’imbarazzo della scelta, si può rendere omaggio a Lucio Dalla, Gianni Morandi e tanti altri

Sarà possibile seguire la diretta del concerto su Soundsblog.it