Serie Tv, novità: Heather Graham e Stephen Mangan in Bliss di Sky Atlantic UK. The Good Fight David Lee e Howard Lyman nella premiere

Due nuovi ingressi in Outlander. Novità di cast per le serie tv Altered Carbon e Narcos di Netflix, Pure Genius e The Fosters

NEW YORK, NY - DECEMBER 02: Actress Heather Graham attends the Tenth Annual UNICEF Snowflake Ball at Cipriani Wall Street on December 2, 2014 in New York City. (Photo by Bryan Bedder/Getty Images for UNICEF)

Bliss: Heather Graham, Stephen Mangan e Jo Hartley saranno i protagonisti della comedy di Sky Atlantic UK che sarà distribuita a livello internazionale da ITV Global Entertainment (e non rientra nelle produzioni europee di Sky a rilascio contemporaneo). Bliss, girata tra Londra e Bristol, prodotta in sei puntata da Merman e Big Talk, è creata da David Cross (Arrested Development) e sarà rilasciata nel 2017. Mangan sarà Andrew, giornalista di viaggi, che si ritrova diviso tra due famiglie con due mogli e altrettanti figli, ciascuna all'oscuro dell'esistenza dell'altra. Costantemente afflitto da dubbi morali, dovrà trovare il modo di bilanciare il suo tempo tra la moglie Kim (Graham) e la figlia adolescente Christina, e l'altra famiglia a Bristol composta dalla moglie Denise (Hartley) e dal figlio adolescente Kris. Mentre la situazione diventerà sempre più difficile da gestire, Andrew farà di tutto per mantenere in piedi le due famiglie che ama.

Alterd Carbon: Byron Mann entra come ricorrente nel drama Netflix scritto da Laeta Kalogridis, ambientato nel futuro e tratto dal romanzo cyberpunk sci-fi di Richard Morgan. Altered Carbon è ambientato nel XXV secolo quando la mente umana è ormai digitalizzata e l'anima è così trasferibile da un corpo a un altro. Mann sarà O.G. Kovacs l'ultimo rimasto dei leggendari guerrieri intergalattici Envoys, un freddo assassino, un soldato con la morale di un soldato che combatte per la libertà; è uno stratega, abile combattente, una sorta di superuomo, ma se perde la pazienza rischia di fare una strage.

Outlander: Hannah James e Tanya Reynolds saranno Geneva e Isobel Dunsany nella terza stagione della saga di Starz (in Italia su FoxLife). Geneva (James) è la più grande, una ragazza bella e caparbia, petulante e viziata al punto di tormentare i domestici; vuole sempre ottenere quello che desidera, come e quando lo desidera, ma sotto questa scorza si nasconde una profonda ingenuità e vulnerabilità derivanti dal lusso in cui vive. Isobel (Reynolds) è la più piccola, affettuosa, genuina e sempre amichevole.

Narcos: Andrea Londo entra nel cast della terza stagione della serie di Netflix nei panni di Maria, una giovane e bellissima colombiana, che ha vinto diversi concorsi di bellezza, sveglia e intelligente che sa sempre come sopravvivere.

Pure Genius: Alexis Krause entra come ricorrente nel drama CBS attualmente in onda, con scarso successo, il giovedì sera, incentrato su un magnate della Silicon Valley che dà vita a un moderno e tecnologicamente avanzato ospedale per affrontare casi apparentemente irrisolvibili. Krause sarà Nina Cooper, l'infermiera di Louis Keating (Cullen Douglas) che soffre della GSS (Gerstmann-Sträussler-Scheinker) una malattia neurodegenerativa, la stessa di James Bell (Augustus Prew), il proprietario dell'ospedale.

The Good Fight: Zach Grenier- David Lee e Jerry Adler-Howard Lyman saranno guest star della premiere dello spinoff di The Good Wife in onda a febbraio su CBS e dopo la prima puntata disponibile sul servizio di streaming CBS All Access. I due personaggi al momento dovrebbero apparire solo nel primo episodio della serie. The Good Fight partirà un anno dopo la conclusione di The Good Wife, al centro troviamo Maia (Rose Leslie), giovane avvocato che rimane invischiata in uno scandalo finanziario che rovina la sua reputazione e i risparmi di Diane Lockhart (Christine Baranski), amica di famiglia della ragazza, che sarà costretta a lasciare il suo studio e inizierà a lavorare con Lucca Quinn (Cush Jumbo).

The Fosters: Shi Ne Nielson entra come ricorrente nella quarta stagione della serie Freeform (inedita in Italia) in partenza il prossimo 31 gennaio. Nielson sarà Kate O'Brien, difensore d'ufficio abile e capace, amica di Stef (Teri Polo).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail