Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Rocco Schiavone fra Solo e Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Rocco Schiavone fra Solo e Chi l’ha visto

Speciale Porta a porta Donal Trump nuovo presidente USA è stata la proposta di ieri sera di Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto Solo.

pubblicato 10 Novembre 2016 aggiornato 12 Marzo 2021 10:18

La Rete 2 della Rai ha passato Rocco Schiavone e Rai3 Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda Viaggio nell’isola misteriosa, mentre Rete4 ha diffuso La custode di mia sorella e La7 La Gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 al 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 7%, mentre la curva rossa del Tg2 arriva al 9%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 25% di share, con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di Solo che parte in vantaggio al 16%, con la curva rossa di Rocco Schiavone che parte al 14%, poi c’è il sorpasso della fiction di Rete 2 che chiude al 19%, mentre la fiction di Canale5 si ferma in sovrapposizione al 16%, per poi chiudere in solitaria al 21% di share.

Terza la curva verde di Chi l’ha visto al 12%, con la curva blu dello Speciale Porta a porta al 10%. Seconda serata con il finale di Chi l’ha visto al 16% e con la curva blu di Porta a porta al 14% di share.

Amici di Maria De FilippiRocco Schiavone