Home Notizie Stasera in tv, 10 novembre 2016: Hello America, Un Medico in Famiglia 10, Rischiatutto, Il Segreto

Stasera in tv, 10 novembre 2016: Hello America, Un Medico in Famiglia 10, Rischiatutto, Il Segreto

Un giovedì tra Rischiatutto, X Factor 10 e l’immarcescibile Medico in Famiglia, con uno sguardo alla Casa Bianca.

pubblicato 10 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:34

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Un medico in famiglia. A seguire prima puntata di L’importante è avere un piano, con Stefano Bollani. Ma veniamo al prime time.

Beach Volley (S10E21) Libero e Augusto decidono di smascherare Rocco che si è piazzato stabilmente in casa Martini senza rendersi utile. Intanto, Celeste fa la corte a Lorenzo.
Nastro rosa a Villa Aurora (S10E22) Lorenzo con la sua equipe opera la bambina di Isabella. Libero propone ad Augusto di sostituire il tenore del coro della parrocchia. Anna parte con Geko e Valerio.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con lo Speciale Hello America. In seconda serata il film Blitz (Fra/GB, 2011) di Elliott Lester, con David Morrissey, Paddy Considine, Jason Statham. Ma veniamo al prime time.

Adele Ammendola e Chiara Licò, in compagnia di tanti ospiti, commentano la vittoria di Donald Trump e parlano della nuova stagione presidenziale Usa. A cura del Tg2.

Logo Rai3  Su RaiTre  terza puntata della stagione regolare di Rischiatutto. Alle 23.10 seconda puntata di Stato Civile. Ma veniamo al prime time.

Fra tradizione e modernità, Fabio Fazio insieme a Ludovico Peregrini, il mitico ‘Signor No’, riaccende lo storico quiz. Fra le 36 caselle del tabellone diviso in 6 materie, ci saranno anche una Web e una Mike. Materia Vivente Giorgio Panariello, valletta Silvia D’Amico. Campionessa in carica Alicia Ambrosini.

Logo Canale5 Su Canale 5 un puntata in prima tv Il Segreto. A seguire L’Intervista con Maurizio Costanzo e Simona Ventura. Ma veniamo alla prima serata.

Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito è arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari.

Logo Italia1 Su Italia 1 ottava puntata di Colorado. A seguire il film Project X – Una festa che spacca (USA, 2012) di Nima Nourizadeh, con Thomas Mann, Oliver Cooper. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

Logo Rete4 Su Rete 4 primo appuntamento con Perché sì perché no, con Paolo Del Debbio. Alle 23.12 il film The Fighter (USA, 2010) di David O. Russell, con Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg. Ma veniamo al prime time.

Primo dei quattro speciali in prima serata per approfondire i temi del referendum costituzionale su cui gli italiani sono chiamati a votare il prossimo 4 dicembre. Nel primo appuntamento, Del Debbio accoglie in studio i parlamentari Massimiliano Fedriga (Lega Nord), Alessandra Moretti (Partito Democratico), Giovanni Toti (Forza Italia) ed Enrico Zanetti (Scelta Civica).

Logo La7 Su La7 ottava puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Hitman – L’assassino  (USA, 2007) di Xavier Gens, con James Faulkner.

Tratto da un famoso videogame, narra le gesta di un sicario implacabile che uccide senza lasciare traccia. Ma anche i killer piu’ zelanti rischiano di essere incastrati

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente (HK, 1972) di e con Bruce Lee.

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire il film The Wolf of Wall Street (USA, 2013) di Martin Scorsese, con Matthew McConaughey, Leonardo DiCaprio. Ma veniamo al prime time.

Il genio Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Muti inedito tra prove e concerti. Alle 22.15 Un anello per la scala, di cui vediamo la sinossi.

Tutto in una settimana come voleva Wagner al Teatro alla Scala – La rappresentazione del ciclo wagneriano del Ring: il racconto del progetto diretto dal Maestro Daniel Barenboim nell’allestimento di Guy Cassiers.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Stile Eastwood, il film Space Cowboys (USA, 2000) di e con Clint Eastwood e con Tommy Lee Jones.

Nel 1998 quattro vecchi ex piloti collaudatori raggirano la NASA e si fanno mandare in orbita a riparare un satellite russo di telecomunicazioni, ma, in realtà, carico di sei testate nucleari.

La5 Logo Su La 5 il film Twilight Saga: Eclipse (USA, 2010) di David Slade, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner. A seguire due puntate di Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l’imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward, ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all’ultimo per farle cambiare idea.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’alba dei morti viventi (USA, 2004) di Zack Snyder, con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer.

Gli Stati Uniti sono praticamente invasi dagli zombie, più che mai affamati di carne umana. Le ultime speranze di salvezza per l’umanità risiedono in un piccolo gruppo di sopravvissuti, del quale fanno parte tra gli altri anche Ana Clark, l’agente di polizia Kenneth e Michael. Rifugiati in un centro commerciale, lo usano come fortezza per combattere il nemico.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 6 – La regressione.

La sesta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

nove-logo.jpg Su Nove il film Bride Wars – La Mia Migliore Nemica (USA, 2009) di Gary Winick, con Candice Bergen, Anne Hathaway, Kate Hudson.

Liv ed Emma sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì all’uomo dei loro sogni dentro un abito da sogno e lungo i saloni del Plaza Hotel di New York. Insegnante timida e introversa l’una, avvocato ambiziosa e incontenibile l’altra, Emma e Liv sono amiche del cuore quasi felici e quasi contente. Ricevuto anello e dichiarazione, decidono insieme di organizzare i loro giorni più belli.

Real Time Su Real Time in prima tv 5 gemelle sotto un tetto. A seguire due di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

 (S01E01) Adam e Danielle affrontano qualsiasi sfida per mettere al mondo il primo gruppo di 5 gemelle tutte femmine. Dopo 4 mesi di terapia intensiva, le sorelle tornano a casa.