Home Canale 5 I Cesaroni di lunedì, con un finale a sorpresa

I Cesaroni di lunedì, con un finale a sorpresa

I magheggi di palinsesto che periodicamente colpiscono i programmi Mediaset, non risparmiano I Cesaroni, la celeberrima serie tv di Canale5 con ascolti record. La famiglia più amata della tv si sposterà dal venerdì al lunedì, serata orfana del Grande Fratello, da sempre particolarmente interessante in casa Rai per la messa in onda sull’ammiraglia di miniserie

27 Aprile 2009 14:24


I magheggi di palinsesto che periodicamente colpiscono i programmi Mediaset, non risparmiano I Cesaroni, la celeberrima serie tv di Canale5 con ascolti record. La famiglia più amata della tv si sposterà dal venerdì al lunedì, serata orfana del Grande Fratello, da sempre particolarmente interessante in casa Rai per la messa in onda sull’ammiraglia di miniserie o fiction autoprodotte. La settimana prossima, per iniziare, I Cesaroni si scontreranno con la seconda puntata di Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro, miniserie con Massimo Ghini e Vittoria Belvedere che, sulla carta, promette scintille.

Ma non sono solo queste le novità riguardanti I Cesaroni. E’ stato annunciato proprio in questi giorni che il finale della terza stagione, in onda tra un mese circa, sarà particolarmente sorprendente, con clamorosi colpi di scena impossibili però da anticipare. Questo perché, rivela Alessandra Mastronardi, il cast ha girato due finali distinti e la produzione non ha comunicato quale verrà trasmesso da Canale5. Quel che è certo invece è che questa terza stagione non sarà l’ultima per I Cesaroni, visto che una quarta è già in fase di realizzazione. E non potrebbe essere altrimenti, visti gli ascolti.

Insomma, non resta che aspettare. Nel frattempo, i fan potranno godersi le puntate finali della serie tv il lunedì, mentre il venerdì, a partire dall’8 maggio, sarà in onda la nuova fiction Piper, della quale parleremo a tempo debito. Venerdì 1 maggio invece la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda Il 7 e l’8, film in prima visione tv con protagonisti due volti conosciutissimi della rete, Ficarra e Picone.

Canale 5