Serie Tv, novità: The Big Bang Theory, Christopher Lloyd misteriosa guest star. Alison Wright in Feud

Nichola Gonzalez nella terza stagione di Narcos, Jasmin Savoy Brown sarà la "dark Lady di Shakespeare in Will. Novità anche per Life in Pieces, Ozark, Vikings, The Defenders, Snowfall, She's Gotta Have It, Power e Major Crimes

ROSEMONT, IL - AUGUST 20: Actor Christopher Lloyd onstage during Wizard World Comic Con Chicago 2016 - Day 3 at Donald E. Stephens Convention Center on August 20, 2016 in Rosemont, Illinois. (Photo by Daniel Boczarski/Getty Images for Wizard World)

The Big Bang Theory: Christopher Lloyd, l'indimenticabile Doc Brown di Ritorno al Futuro sarà guest star dell'episodio in onda il primo dicembre negli USA della comedy della CBS (in Italia prossimamente su Premium Joi). Non ci sono molti dettagli sul personaggio che arriverà ad interpretare ma i produttori di The Big Bang Theory hanno assicurato in un comunicato che hanno "creato un ruolo molto divertente che i fan sicuramente si godranno", aggiungendo che sono davvero entusiasti di lavorare con Christopher Lloyd. Recentemente l'attore ha preso parte come guest star anche a 12 Monkeys di Syfy (inedita in Italia).

Feud: Alison Wright (The Americans) entra come regular nel nuovo drama antologico di Ryan Murphy per FX che in otto episodi racconterà nella sua prima stagione la rivalità tra due famose attrici del cinema, Joan Crawford (Jessica Lange) e Bette Davis (Susan Sarandon). Feud sarà in particolare incentrato sul 1962 quando le due attrici decisero di mettere da parte le proprie divergenze per il film Che Fine ha fatto Baby Jane? che rilancerà le rispettive carriere, ma il cui set fu un vero e proprio incubo. Wright sarà Pauline assistente alla produzione del regista Robert Aldrich (Alfred Molina), sveglia come una volpe e fredda come il ghiaccio

Life in Pieces: Andy Richter guest star di un episodio della comedy di CBS (in Italia su Fox) in onda il giovedì sera. Richter sarà Julius Black regista di musical delle scuole superiori descritto come un personaggio appassionato del teatro tradizionale che si rifiuta di ingaggiare Samantha (Holly Barret) per lo spettacolo dlela scuola, creando sconcerto in Heather (Betsy Brandt).

Major Crimes: Leonard Roberts (American Crime Story) entra con un importante ruolo ricorrente, nella quinta stagione del crime drama di TNT (in Italia su Mediaset Premium), con l'opzione per diventare regular nell'eventuale sesta stagione. Roberts sarà il comandante Leo Mason, carismatico, intelligente e affascinante capo della Criminal Intelligence Division della polizia di Los Angeles che sarà tra i papabili per diventare il nuovo assistente Capo insieme a Sharon Raydor (Mary McDonnell).

Narcos: Nicholas Gonzalez (Pretty Little Liars, The Flash) entra come ricorrente nella terza stagione della serie tv Netflix che seguirà le vicende dei cartelli della droga colombiani dopo la morte di Pablo Escobar. Gonzalez sarà Lopez un esperto agente della DEA americano.

Ozark: Michael Mosley entra nel cast della serie tv Netflix con Jason Bateman e Laura Linney nei panni del pastore Mason Young, un prete carismatico e misterioso che si ritrova coinvolto nel piano di Marty (Bateman) e Wendy (Linney) per costruire una nuova chiesa. Ozark racconta infatti la storia di una coppia sposata che si trasferisce dalla periferia di Chicago al comprensorio di Missouri Ozarks.

Power: Brandon Vctor Dixon entra come ricorrente nella quarta stagione della serie tv di Starz (in Italia su AXN) nei panni di Terry Silver un avvocato molto sospettoso per le attività criminali di Ghost (Omari Hardwick).

She's Gotta Have It: Kim Director (Orange is the New Black) entra come ricorrente nella versione contemporanea del film di Spike Lee, realizzata per Netflix in 10 episodi dallo stesso regista. La serie è incentrata sulla storia di Nola Darling (DeWanda Wise), un'artista di Brooklyn, uno spirito libero che si divide tra il suo lavoro e i suoi tre amanti. Director sarà Bianca, un personaggio che non è presente all'interno del film.

Snowfall: Isaiah John (Barbershop: The Next Cut) entra come regular nella serie tv di FX creata da John Singleton e Eric Amadio e incentrata sulla storia della diffusione della cocaina nella Los Angeles degli anni '80.

The Defenders: attraverso il profilo twitter della serie è confermata anche la presenza di Elodie Yung nei panni di Elektra nella serie tv che riunirà tutti i protagonisti del mondo Marvel-Netflix, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.


Vikings

: Ida Marie Nielsen entra come ricorrente nella seconda metà della quarta stagione del drama di History (in partenza negli USA il 30 novembre). Nielsen sarà Margrethe una giovane serva che uno dei protagonisti proverà a conquistare, una donna tenace e intelligente ma al tempo stesso vulnerabile.

Will: Jasmin Savoy Brown entra nel cast del drama di TNT che racconterà la vita del giovane William Shakespeare, interpretato da Laurie Davidson negli anni del suo arrivo a Londra, quando inizierà a muovere i primi passi nella frenetica scena teatrale del XVI secolo, un mondo violento e seducente in cui il talento grezzo del giovane autore si scontrerà con lotte, con le pretese del pubblico e con i fanatici religiosi. La serie è descritta come un racconto moderno della vita di Shakespeare, con musica contemporanea, tentazioni, debolezze e dinamicità. Brown sarà Emilia Bassano che la famosa "Dark Lady" dei sonetti di Shakespeare, una femminista ante-litteram, musicista, poetessa, scrittrice, Emilia è una donna esotica e bellissima, una delle più desiderate di Londra; Emilia è anche l'amante del potente Lord Hunsdon.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail