Home Tale e quale show Laura Chiatti alla nona di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Laura Chiatti alla nona di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show del venerdì sera di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:24

Venerdì scorso si è chiuso il torneo 2016 dell’edizione numero sei di Tale e quale show, serata che ha incoronato, per pochissimi voti, Silvia Mezzanotte quale vincitrice. Nella puntata del prossimo venerdì parte il torneo dei “Migliori” che vedrà in campo i primi classificati di questa edizione dello show del venerdì sera della Rete 1, insieme ai primi 4 della scorsa edizione: Massimo Lopez, Giulia Luzi, Francesco Cicchella e Karima.

Anche per questa nona puntata di Tale e quale ci sarà un quarto giurato che supporterà i tre titolari fissi di queste poltrone: Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano. Quarto giurato che in realtà sarà una giurata e TvBlog è in grado di anticipare che venerdì si siederà dietro il bancone della giuria di Tale e Quale Show l’attrice Laura Chiatti.

Fresca di maternità -Laura ha dato alla luce lo scorso mese di luglio Pablo, nato tre settimane dopo la fine delle riprese della pellicola “La cena di Natale” sequel del film “Io che amo solo te”– la Chiatti valuterà, insieme ai tre titolari del bancone dei giurati del varietà diretto e condotto da Carlo Conti, le esibizioni dei concorrenti nella prima delle tre puntate finali di questa stagione di Tale e Quale.

Appuntamento dunque con la nona puntata di Tale e quale Show 2016 venerdì sera alle ore 21:20 in prima serata sulla Rete 1 della Rai.

Tale e quale show