Amici@letto 2, nuovi episodi per la web series con Melissa Satta ed Omar Fantini

Amici@letto 2Melissa Satta ed Omar Fantini vanno ancora a letto insieme, e promettono di farlo per divertimento: da oggi, sulla fan page ufficiale di Facebook di Comedy Central, saranno pubblicati a cadenza settimanale i dieci nuovi episodi della web series "Amici@Letto", nata per incrementare il numero di fan sul social network e poi finita anche in tv, sul canale 122 di Sky.

La sit-com, con episodi della durata di cinque minuti, continua a raccontare la relazione di Melissa ed Omar, due "trombamici" che, tra appuntamenti al buio e l'uso dei social network per fare nuove conoscenze, si concedono ogni tanto qualche notte insieme. Il tutto, però, tra gag e situazioni che di sensuale hanno ben poco.

Il primo episodio, ad esempio, prende spunto da "Cinquanta sfumature di grigio", caso letterario degli scorsi mesi, con Melissa pronta a mettere in pratica alcune delle situazioni raccontate dal libro, cosa che però metterà in difficoltà Omar. Ci sarà anche una new entry, Gianluca Fubelli, che sarà il miglior amico di Omar.

Amici@letto 2



"Amici@letto 2" prenderà in giro molte mode degli italiani, come i programmi di cucina (da "I Menù di benedetta" e "Masterchef"), passando a film cult come "9 settimane e mezzo" (la Satta si cimenterà in uno strip omaggio al film), arrivando addirittura ad un matrimonio online.

Quest'anno la web series avrà, inoltre, una sezione dedicata su Youtube, un'applicazione che permetterà di condividere un'intervista doppia con i protagonisti, e la possibilità di scegliere il finale di un episodio online. La Satta e Fantini, poi, commenteranno su Facebook gli episodi.

Molto probabile, infine, che anche i nuovi episodi di "Amici@letto 2" finiscano in tv, così come avvenuto con la prima stagione, trasmessa lo scorso anno dopo il successo online.



Amici@letto 2

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: