Home Stranger Things Serie Tv, novità: Paul Reiser e Sean Astin in Stranger Things. Dallas Roberts in American Crime

Serie Tv, novità: Paul Reiser e Sean Astin in Stranger Things. Dallas Roberts in American Crime

Novità nei cast delle serie tv Curb Your Enthusiasm, Get Shorty, The Last Ship, The Good Fight, Code Black e Nashville

pubblicato 8 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:39

Stranger Things: Paul Reiser, Sean Astin e Linnea Berthelsen entrano nel cast della seconda stagione della serie soprannaturale di Netflix ambientata negli anni ’80. Raiser sarà il dottor Owens un importante membro dei dipartimento di Energia che sarà chiamato a sistemare quanto successo nella prima stagione e a contenere gli effetti di quegli eventi; Astin sarà Bob Newby, un ex-nerd buono e gentile, che è andato a scuola con Joyce (Winona Ryder) e con lo sceriffo Hopper (David Harbour) e ora gestisce la RadioShack di Hawkins; Berthelsen sarà Roman una ragazza magnetica, emotivamente fragile che ha subito una grave perdita quando era piccola e che nonostante non viva a Hawkins è misteriosamente connessa con gli eventi soprannaturali successi nella prima stagione. Nel cast di Stranger Things 2 atteso per il 2017 ci saranno anche Sadie Sink, Dacre Montgomery, Noah Schanpp, Gaten Matarazzo e Millie Bobby Brown.

American Crime: Dallas Roberts (The Good Wife, The Walking Dead) entra nel cast della terza stagione della serie antologica di ABC (in Italia su TIMVision) di John Ridley nei panni di Carson Hesby il marito di Jeanett Hesby (Felicity Huffman). La terza stagione di American Crime sarà ambientata in North Carolina e affronterà temi riguardanti le differenze economiche e i diritti individuali.

Code Black: Jay Harrington (Benched) entra come ricorrente nella seconda stagione del medical drama della CBS (in Italia su Rai 3) nei panni del brillante dottor Leo Fields, uno dei più famosi neurochirurghi di Los Angeles costretto ad operare uno dei protagonisti della serie.

Curb Your Enthusiasm: Ted Danson e Mary Steenburgen torneranno nella nona stagione della comedy con Larry David per HBO ordinata a cinque anni di distanza dalla chiusura della serie. Danson e Steenburgen sono presenti nella serie fin dalla prima stagione, in particolare il secondo episodio di Curb Your Enthusiasm si intitolava proprio Ted and Mary. Nel corso delle otto stagioni Danson è stato presente in 13 episodi su 80 spesso scontrandosi con Larry, mentre Steenburgen in cinque.

Get Shorty: Sarah Stiles raggiunge Ray Romano e Chris O’Dowd nel cast della serie prodotta da MGM per Epix in 10 episodi, una dark comedy da un’ora basata sul romanzo omonimo di Elmore Leonard del 1990 portato al cinema nel 1995 con John Travolta e Danny DeVito. Scritto da Davey Holmes Get Shorty racconta la storia di Miles Daly (O’Dowd) sicario per un gruppo criminale del Nevada che per proteggere la figlia decide di cambiare lavoro provando a diventare un produttore cinematografico a Hollywood. Qui incontra Rick (Romano) e insieme a lui iniziano a ripulire i soldi illegali producendo film, ma invece di allontanarsi dal mondo del crimine, porterà i suoi ex datori di lavoro a Hollywood. Stiles sarà Gladys la segretaria di Rick, una donna sagace, sveglia che uno spiccato senso dell’umorismo a tratti molto tagliente, che si veste come se fosse sempre appena uscita da un locale del New Jersey ma è molto brava in quello che fa.

Nashville: Will Chase tornerà come guest star nella premiere della quinta stagione della serie di CMT e Hulu. A rivelare la notizia è stato Chris Carmack attraverso il proprio profilo Twitter

Chase è stato ricorrente nella seconda stagione e poi regular nella terza e nella quarta, finchè non è entrato nel cast di Time After Time in arrivo nel 2017 su ABC.

The Good Fight: Gary Cole tornerà a interpretare Kurt McVeigh il marito di Diane (Christine Baranski), esperto di armi da fuoco, nello spinoff di The Good Wife in arrivo a febbraio su CBS e CBS All Access.

The Last Ship: Jonathan Howard entra come ricorrente nel cast della prossima stagione della serie TNT (in Italia su Mediaset Premium) nei panni di James Fletcher un comandante della marina britannica e agente dell’MI-6, un incrocio tra James Bond e un Navy SEAL. Fletcher è stato mandato per supportare l’equipaggio dell’USS Nathan James, per recuperare alcuni oggetti fondamentali per la sopravvivenza del pianeta e collaborerà così con [accordion content=”

Sasha Cooper (Bridget Regan) rimasta sulla nave dopo l’abbandono del capitano Chandler (Eric Dane).

” title=”Attenzione Spoiler”]

Stranger Things