Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Grande Fratello Vip fra Fratelli unici e Report

Analisi Auditel: Grande Fratello Vip fra Fratelli unici e Report

Il film Fratelli unici è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto la finale del GF Vip.

di Hit
pubblicato 8 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:24

La seconda rete della Rai ha passato Pechino Express V, mentre Rai3 ha trasmesso Report. Italia1 ha mandato in onda il film Io sono vendetta, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 il telefilm Grey’s anatomy.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 al 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, mentre la curva rossa del Tg2 arriva all’8%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 28% di share, con la curva di Affari tuoi fra il 15 ed il 18% di share.

Prime time con la curva della finale del Grande fratello Vip al comando fra il 20 ed il 25% di share. Segue la curva blu del film Fratelli unici sulla linea del 15%, con la curva verde di Report che affiora sulle altre subito sotto la linea del 10% di share.

Seconda serata fagocitata completamente dal finale del Grande fratello Vip con la curva di Canale5 che vola fin oltre il 45% di share. Segue la curva di Rete 1 fra il 5 ed il 10% di share. Risibili i dati delle altre reti.

Amici di Maria De Filippi