Home Serie Tv Carlotta Antonelli a Blogo: “Solo è il mio debutto in tv” (VIDEO)

Carlotta Antonelli a Blogo: “Solo è il mio debutto in tv” (VIDEO)

L’attrice è al suo primo lavoro televisivo: “La maggiore difficoltà l’ho riscontrata nelle scene più intense come drammaticità”

pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:39

Solo, miniserie Taodue in quattro puntate al via su Canale 5 mercoledì 9 novembre 2016, racconta la storia di Marco, agente dello Sco (Servizio centrale Operativo) infiltrato (Marco Boccivideo intervista) nella ‘Ndrangheta e in particolare negli ingranaggi criminali della famiglia Corona. Marco ci riesce guadagnandosi la fiducia di Don Antonio (Renato Carpentieri), capofamiglia anziano e senza scrupoli, dopo aver messo in salvo Bruno Corona (Peppino Mazzotta – video intervista), mentre deve guardarsi dai dubbi del fratello di Antonio, Vincenzo (Pierluigi Misasi), che non vede di buon occhio il suo inserimento subitaneo nei ranghi del clan.

A completare il quadro familiare dei Corona c’è Agata, interpretata da Carlotta Antonelli, poco più di vent’anni di bellezza, sensualità e ribellione contro usi e costumi della ‘ndrangheta. La ragazza mette gli occhi su Marco e le sue attenzioni e provocazioni non passano inosservate a Barbara (Diane Fleri – video intervista), fidanzata e agente di supporto alla missione sotto copertura di Solo.

Blogo ha intervistato la Antonelli, giovane attrice al debutto in tv che nel 2017 vedremo su Canale 5 anche nella serie Immaturi (c’è anche un altro progetto televisivo in cantiere, ma top secret al momento):

La difficoltà maggiore l’ho riscontrata nelle scene più intense come drammaticità. Non è stato semplice tirare fuori questo tipo di sentimento, il regista mi ha guidato e aiutato. Le scene di azione? Mi è capitato di girarle, è stato entusiasmante ed elettrizzante. Era tutto molto reale.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.