Le Iene Show 8 novembre 2016: tutti i servizi

Le Iene Show 2016 | Puntata 8 novembre su Italia1

  • 21:20

    E’ tutto pronto per una nuova divertente puntata de Le Iene Show. Ilary Blasi temporaneamente assente per dedicarsi al trucco e parrucco dopo le fatiche della finale del Grande Fratello Vip.

  • 21:26

    Polemica accesa tra Alessandro Cecchi Paone e il medico Raniero Facchini che ha presentato, a Mattino 5, la storia di Antonio, guarito da un tumore a seguito di una drastica dieta priva di zuccheri. Il chirurgo dell’apparato digerente ribadisce, a Nadia Toffa, che l’alimentazione, associata a chemio e radioterapia, favorisce la guarigione da un cancro.

  • 21:46

    Prime ammissioni dopo il servizio de Le Iene sui biglietti acquistati sui siti di bagarinaggio a prezzi maggiorati del triplo. I ticket, spesso, arrivano direttamente dagli organizzatori a questi portati non ufficiali alla faccia dell’esclusiva fino al 2017 di Ticketone. LiveNation non intratterrebbe alcun rapporto commerciale con questi reticketing anche se esistono alcune fatture che comproverebbero l’esatto contrario. L’amministratore delegato, alla fine, ammette che il 90% degli introiti maggiorati su canali non legali rientrano ai cantanti.

  • 22:09

    Dopo 50 anni di amore, Bruno ed Orlando si sono sposati grazie all’approvazione della legge sulle unioni civili. Sono stati, in viaggi di nozze, alla Reggia di Caserta. In Italia non si sono mai baciati.

  • 22:31

    Dino Giarrusso ha cercato di sapere dal ministro Gentiloni perché l’Italia continua a finanziare la guerra dell’Arabia Saudita in Yemen nonostante gli accordi. I bambini sono le vittime più colpite durante l’uscita dalla scuola. Raso al suolo anche un ospedale di Medici Senza frontiere.

  • 22:41

    Le Iene incontrano Franco Battiato per spiegare il significato di alcuni versi delle sue canzoni più conosciute come Le stagioni dell’amore e Centro di gravità permanente. Il maestro è affascinato da Il Pulcino Pio anche se non la canterebbe mai.

  • 22:49

    Due italiani, arrivati in Tunisia, un anno e mezzo fa per lavoro, sono stati bloccati. Non hanno i mezzi economici e di locomozione (con cui sono entrati nello Stato africano) per poter rientrare nel nostro Paese e pagare la multa. Recuperata l’auto ed un prestito dall’ambasciata italiana a Tunisi, i due nostri connazionali sono stati rimpatriati.

  • 22:57

    Esiste un traffico di sostanze tossiche da parte della ndrangheta in una zona circoscritta della Calabria. Responsabile di tante morte per tumori. Una nave, Righel, è stata affondata. Trasportava materiali radioattive. Il comandante De Grazia, che indaga su questi fatti, è stato avvelenato. E, quindi, l’indagine si è arenata.

  • 23:38

    Un uomo sulla sessantina, che si fa chiamare Tobi, si aggira all’università chiedendo a ragazzi tra 25 e 30 anni di essere il loro schiavo: lecca i piedi. Che dietro questi gesti si nascondano delle motivazioni sessuali?

  • 23:46

    Onnis e Corti inaugurano una nuova surreale rubrica di gossip, Il bello della diretta. Sono caduti nella rete de Le Iene sono Francesco Montnari, il Libanese. Ed Enrico Vanzina e Flavio Parenti.

  • 0:14

    Una famiglia di Norcia ha perso la propria azienda di allevamento di maiale. Per ricostruire la bottega, servono 80mila euro. Gli italiani possono acquistare i prodotti sommersi dal sisma tirati fuori dalle macerie.

Le Iene Show 8 novembre 2016: anticipazioni

[raw content=”

“]

Le Iene Show, torna stasera, martedì 8 novembre 2016 in prima serata su Italia 1, con la conduzione di Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano.

Le Iene Show 2016 | Puntata 8 novembre | Servizi | Anticipazioni

Le Iene Show, nella puntata dell’8 novembre 2016, propone i seguenti servizi:

Ha fatto molto scalpore, sia sulla stampa nazionale che estera, la recente uscita razzista a “La Zanzara” di Joe Formaggio, sindaco di Albettone (VI). In particolare, durante il collegamento radiofonico, il primo cittadino, riferendosi alle persone di colore, ha affermato, tra le altre cose: “sono meno intelligenti di noi, sono inferiori”. Gaetano Pecoraro si reca dal sindaco per capire se quanto dichiarato corrisponda veramente a ciò che pensa e sottoporlo ad un test di logica, intelligenza e cultura generale contro un ragazzo di origine camerunense. Dopo aver ribadito il proprio pensiero in merito alle persone di colore e aver rifiutato inizialmente la sfida proposta, Joe Formaggio decide di stare al gioco e sottoporsi alla prova.

Successivamente, su suggerimento dell’inviato seduto al suo fianco, il sindaco elimina le parti offensive da un foglio che riporta la trascrizione della sua dichiarazione in radio e la riscrive modificandola come segue: “Nessuno muoia più nel Mar Mediterraneo. Esportiamo cervelli e accogliamo i nostri fratelli, che, nel mio caso, sono quasi più intelligenti di me”.

Nina Palmieri si reca nel Cilento per raccogliere le testimonianze di alcuni anziani che abitano queste terre. Famosi in tutto il mondo per la loro longevità, i centenari del Cilento hanno attirato l’attenzione di scienziati di molti Paesi, dall’America alla Corea. La Iena, in particolare, incontra Caterina, 81 anni, e Salvatore, 84, insieme dal 1958; Antonio, 90, e Margherita, 80, insieme dal 1956; Amina, 94, e Antonio, 100, insieme dal 1950; i vedovi, Peppino, 93, Luigina, 101, e Vincenzino, 104. Con loro parla della loro vita sentimentale di oggi e di allora.

Ai microfoni dell’inviata, inoltre, Stefano Pisani, il sindaco di Pollica (SA), riporta i risultati di uno studio pilota effettuato sui centenari cilentani per scoprire il segreto di tanta longevità. Secondo tale ricerca, questi anziani riuscirebbero a vivere a lungo, oltre che grazie a uno stile di vita sano e privo di stress, anche per via di una bassa concentrazione nel sangue di una proteina, l’adrenomedullina (bio-ADM).

Le Iene Show 2016  | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Le Iene Show andrà in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10.

La puntata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale del programma.

La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.

Le Iene Show 2016 | Second Screen

Le Iene Show ha un sito ufficiale e una sezione a parte sul sito di Mediaset.

Le Iene Show è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La trasmissione ha anche un account ufficiale su Twitter: @redazioneiene. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando gli hashtag #leiene e #iene.

Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Le Iene

Le Iene è un programma di intrattenimento e di informazione che va in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997.

Tutto su Le Iene →