Home Notizie Animal Kingdom, la serie con Ellen Barkin su Infinity dal 9 novembre (VIDEO ESCLUSIVO BLOGO)

Animal Kingdom, la serie con Ellen Barkin su Infinity dal 9 novembre (VIDEO ESCLUSIVO BLOGO)

Disponibile sul servizio di video streaming on demand la serie drammatica creata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd

pubblicato 8 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:42

Sarà disponibile da domani, mercoledì 9 novembre, in anteprima esclusiva su Infinity, il servizio di video streaming on demand, Animal Kingdom, la serie drammatica creata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che questa volta è produttore esecutivo.

Il serial, presentato al Tribeca Film Festival, è incentrato sul diciassettenne Joshua “J” Cody (Finn Cole) ospitato dai suoi parenti in un paese del sud della California, in seguito alla tragica morte della madre per un’overdose da eroina. La nonna, interpretata da Ellen Barkin (Switch, Wild Bill, Fear and Loathing in Las Vegas, Ocean’s Thirteen), lo accoglierà nella famiglia criminale “in cui sei protetto fino a quando non diventi una preda”.

Al fianco della Barkin, tre zii surfisti rapinatori e il quarto squilibrato ed appena uscito di galera interpretati da Scott Speedman (celebre per la serie tv “Felicity”), Shawn Hatosy (Public Enemies, Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans), Ben Robson (“Vikings”) e Jake Weary (“Fread: The Show”, Tomato Red, Smartass).

In apertura di post trovate una clip esclusiva con immagini inedite e brevi interviste al cast. Qui sotto, invece, ecco il trailer ufficiale.