Sky Cinema HD si rinnova: nuova grafica, canali evento e una prima visione al giorno

Sky Cinema rinnova la propria veste grafica, amplia la sua offerta e lancia nuovi canali evento.

Da ieri Sky Cinema si è rinnovato: il pacchetto di dodici canali in HD di Sky dedicati interamente al cinema ha cambiato veste grafica, allineandosi con quelli di Sky UK e Sky Germania, e nei prossimi giorni lancerà nuovi canali evento da non perdere. Inoltre, secondo quanto si può leggere nel comunicato stampa, Sky Cinema garantisce una prima visione al giorno, offrendo blockbuster nazionali e internazionali, film d’autore e ogni genere cinematografico, dalle commedie ai film d’azione, dai film per famiglie agli horror, dai fantasy ai drammatici.

Sky Cinema – Canali evento: arriva Sky Cinema Rocky

Dall’11 novembre debutterà il canale dedicato alla saga più famosa del cinema, interpretata da Sylvester Stallone. Sul temporary channel saranno proposti tutti i sette capitoli della saga. Tra gli altri contenuti speciali in onda sul canale si segnalano: Racconti di cinema con Francesco Castelnuovo che racconta la storia della saga di Rocky; il documentario Da Creed a Rocky, la leggenda continua; il documentario Rocky – L’atomica di Reagan, dedicato a Rocky IV connesso alla presidenza Reagan.

Sky Cinema Cult HD

Ogni sabato viene proposto World Cinema, rassegna di film stranieri imperdibili, presentati e premiati nei principali festival. Tra i titoli previsti ci sono: In un mondo migliore, Il giardino di limoni e Mustang.

Sky Cinema Family HD

Sul canale pensato per tutta la famiglia saranno proposti Red e Toby – Nemici amici (12 novembre), Red e Toby 2 – Nemiciamici (19 novembre), Il re Leone, Tarzan e Pocahontas.

Sky Cinema e Sky Go

I canali Sky Cinema Uno HD, Sky Cinemaa Cult HD, Sky Cinema Family HD, Sky Cinema Max HD, Sky Cinema Comedy HD, Sky Cinema Passion HD, Sky Cinema Classics HD e Sky Cinema Hits HD sono disponibili anche su Sky Go e con Sky Go Plus, grazie alla funzione Download & Play, è possibile scaricare i propri film preferiti e guardarli offline..

Sky Cinema – I film principali di novembre 2016

07 novembre: Revenant – Redivivo (di Alejandro González Iñárritu, con Leonardo DiCaprio)
13 novembre: Premonitions (con Anthony Hopkins)
18 novembre: Oops… ho perso l’arca
21 novembre: Quo vado? (con Checco Zalone)
23 novembre: Dark Places – Nei Luoghi Oscuri (con Charlize Theron)
25 novembre: Antboy e l’alba di un nuovo eroe
25 novembre: Gli ultimi saranno i primi (con Alessandro Gassmann e Paola Cortellesi)
27 novembre: Woman in gold (con Helen Mirren)
28 novembre: Io che amo solo te (con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti)
29 novembre: Risorto (con Joseph Fiennes)
— novembre: Perfetti sconosciuti (di Paolo Genovese)
— novembre: Lo chiamavano Jeeg Robot (di Gabriele Mainetti, con Claudio Santamaria e Luca Marinelli)

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Now Tv

Now, precedentemente conosciuto come Sky Online (dal 2 aprile 2014) e Now Tv (dal 24 giugno 2016), è un servizio di streaming on demand e live di Sky a pagamento.

Tutto su Now Tv →