Home Notizie Serie Tv, trailer della sesta stagione di Homeland e della seconda di Lovesick e Red Oaks

Serie Tv, trailer della sesta stagione di Homeland e della seconda di Lovesick e Red Oaks

La serie tv di Showtime tornerà in onda il 15 gennaio. Red Oaks su Amazon l’11 novembre e Lovesick su Netflix dal 17 novembre

pubblicato 6 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:44

Homeland torna negli Stati Uniti.

Showtime ha rilasciato nei giorni scorsi il primo trailer della nuova stagione della serie tv che partirà il prossimo 15 gennaio (e nelle settimane successive in Italia su Fox). Dopo la scorsa stagione interamente ambientata a Berlino, Homeland riparte dagli Stati Uniti e in particolare da New York. Diversi mesi dopo la fine della quinta stagione Carrie Mathison (Claire Danes) si è trasferita a Brooklyn dove lavora con una fondazione che aiuta i mussulmani che vivono in territorio americano. Un modo per mantenere legata al mondo che ha sempre frequentato, ora che non fa più ufficialmente parte della CIA.

In una forte corrispondenza con la realtà, la sesta stagione di Homeland sarà ambientata nei mesi tra l’elezione di novembre e l’ufficiale insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti che avviene a gennaio. Un periodo di “debolezza” governativa, una fase di transizione fragile in cui il trasferimento di poteri è accompagnato da ansie, dubbi, problematiche e una fase di stallo governativo, in cui il nuovo presidente ancora non è in carica e il vecchio è di fatto decaduto. Una fase che quando la serie andrà in onda a gennaio si sarà ormai conclusa nella realtà. Nella sesta stagione di Homeland la presidente è interpretata da Elizabeth Marvel; inoltre nella serie arriveranno Robert Knepper, Hill Harper, Dominic Fumusa e Patrick Sabongui che si aggiungeranno ai ritorni Mandy Patinkin, F. Murray Abraham e Rupert Friend.

Red Oaks | Seconda stagione

Venerdì 11 novembre nei paesi in cui è presente Amazon Prime Video sarà rilasciata la seconda stagione della comedy Red Oaks (inedita in Italia in attesa dell’approdo nel nostro paese di Amazon Prime Video).

La seconda stagione ci riporta direttamente negli anni ’80, durante l’estate del primo anno di college di David Meyers (Craig Roberts) che ancora in cerca di se stesso e di capire cosa fare del proprio futuro, torna a lavorare al prestigioso Red Oaks Country Club come assistente insegnante di tennis. Ritroverà vecchi amici e soprattutto incontrerà di nuovo i ricchi membri del club che lo aiuteranno a scoprire il mondo attraverso saggi consigli più o meno richiesti. Nel cast troviamo Jennifer Grey e Richard Kind nei panni dei genitori di David, Paul Reiser è il ricco presidente del club esperto di finanza e padre di Skye (Alexandra Socha) una ragazza di città, dai mille interessi ma perennemente insoddisfatta.

Lovesick | Seconda stagione

| Netflix” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.tvblog.it/9/92a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=XI9n_NAC8CY” embed=”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”]

Il 17 novembre debutta la seconda stagione di Lovesick, comedy nata nel 2004 su Channel 4 con il titolo di Scrotall Recall, creata da Tom Edge, che è stata poi presa da Netflix che ne ha cambiato il nome. Lovesick racconta la storia di Dylan (Johnny Flynn) che, dopo aver scoperto di avere la clamidia, decide di informare le sue passate conquiste e insieme agli amici Luke (Daniel Ings) e Evie (Antonia Thomas) ripercorre diversi momenti della loro vita. Netflix ha rilasciato il trailer della nuova stagione, con diverse immagini della prima per chi ancora non l’avesse scoperta all’interno del catalogo del servizio, qui sopra in italiano e qui anche in versione originale.