Home Tú sí que vales Tu si que vales, Maria De Filippi si arrabbia con un concorrente: ” Lei è un ciarlatano, prende in giro le persone”

Tu si que vales, Maria De Filippi si arrabbia con un concorrente: ” Lei è un ciarlatano, prende in giro le persone”

Maria De Filippi perde la pazienza e, comprensibilmente, risponde a un concorrente che si esibisce nella gara di Tu si que vales.

pubblicato 5 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:46

Giovanni Mazzorana, 60 anni, è entrato in studio a Tu si que vales, con parrucca e costume, assicurando di essere interessato a cercare a aiutare un volontario con un rito d’amore

“per qualcuno che cerca un fidanzato”

L’incredulità iniziale del momento si è trasformato in una comprensibile discussione con Maria De Filippi dopo la domanda “Ma lei si fa pagare dalla gente?”. Mentre Teo si prestava a quell’esperimento (quasi comico), il concorrente ha risposto con un generico “Ogni lavoro deve essere remunerato”. E proprio questa risposta ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice, seccata dell’idea che qualcuno possa dare soldi per qualcosa del genere. La risposta del concorrente è arrivata, fuori luogo: “Lei si fa pagare per partecipare a questo programma?”. Maria ha replicato, decisa:

“Io giuro se non fossi pagata non la starei nemmeno a sentire, lei è un ciarlatano, prende in giro le persone e si fa pagare per queste str0nzate. Non sono superstiziosa, lei frega la gente”

Lui ha tentato di ribattere con un “E’ scienza” ma non c’è stato nulla da fare

Anche Zerbi ha sottolineato la possibilità di gente disperata che si può affidare -a persone così- per risolvere problemi della loro vita. Lui ha insistito sulla serietà dei suoi “esperimenti”, senza convincere nessuno:

“No, lei è un ciarlatano. Ma deve durare ancora tanto? Per me non vale”

Mara ha risposto che il 93% del pubblico aveva dato risposta negativa e poi, una volta uscito il concorrente, ha sottolineato di aver visto Maria davvero arrabbiata:

“Sì, perché fingeva di non fregar la gente, diceva che dava solo consigli, non è vero!”

Maria De FilippiTú sí que vales