Quarto grado ospita Barbara De Rossi “contro” Asia Argento. E Amore criminale crolla sotto il 3%

Barbara De Rossi è stata accolta a braccia aperta da Gianluigi Nuzzi a Rete4, tra un retweet e l’altro di chi la rimpiange ad Amore criminale

Ironia della sorte? Coincidenze? Legge del contrappasso? Ieri sera Barbara De Rossi ha dato un segnale preciso al programma che non l’ha vista riconfermata alla conduzione. Dopo aver accettato Il terzo indizio, ovvero la risposta di Rete4 ad Amore Criminale, l’attrice ha pensato bene di promuoverlo proprio a Quarto grado durante il debutto su Rai3 di Asia Argento.

Gianluigi Nuzzi ha così accolto la collega:

“Diamo il nostro benvenuto su Rete4 a Barbara De Rossi che dal 22 novembre raccoglie il testimone di Alessandra Viero a Il terzo indizio. Tu sei una di noi, in prima linea contro la violenza sulle donne”.

Subito dopo la la sua comparsa in video De Rossi ha ritwittato in tempo reale i commenti dei suoi fan, che la rimpiangevano ad Amore criminale “criticando” l’Argento.

Poi si è difesa da chi l’ha accusata di aver, a sua volta, espresso commenti negativi:

“Ho twittato solo a complimenti su ridateci Barbara. Non vedo offese alla regista. Io non ho insultato nessuno”.

argento de rossi

L’Auditel, a quanto pare, ha dimostrato proprio di stare dalla parte di Barbara. Non sembra, infatti, casuale il debutto di Amore criminale ai minimi storici: 731.000 spettatori e il 2.96%, contro 1.446 spettatori e il 7.24% di Quarto grado. Che Asia sia stata vittima del pregiudizio del pubblico? Pregiudizio che noi di Blogo, che abbiamo valutato onestamente il prodotto senza schierarci come sempre con nessuno, non abbiamo avuto.

Ultime notizie su Quarto Grado

Quarto Grado è un programma d'inchiesta, sotto testata Videonews, in onda il venerdì sera, alle 21.

Tutto su Quarto Grado →