Serie Tv, trailer: Una serie di sfortunati eventi, ecco il Conte Olaf. Il promo di Scandal 6

Per la prima volta ecco Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, nel primo trailer della serie Netflix. La sesta stagione di Scandal partirà il 19 gennaio su ABC

Tutto pronto per il ritorno di Scandal. La sesta stagione della serie ABC dopo il taglio delle puntate e la partenza ritardata a causa della gravidanza della protagonista Kerry Washington, riprenderà il suo posto nel #TGIT Thank God It's Thursday della ABC a partire da giovedì 19 gennaio (e nelle settimane successive in Italia su FoxLife). Ovviamente lo stesso giorno torneranno in onda su ABC Grey's Anatomy e How To Get Away With Murder dopo la pausa natalizia che inizierà il prossimo 17 novembre (in Italia la prima partirà il 14 novembre su FoxLife e la seconda il 29 novembre su Fox).

scandal.jpg

Come da tradizione di Scandal, il promo promette colpi di scena, sorprese riuscendo a non rivelare nulla su quello che ci aspetta nella prossima stagione. In 60 secondi ci viene detto che conosceremo i risultati delle elezioni, che l'hype sarà alle stelle già nei primi 10 minuti e poi vediamo che ci sarà un'esplosione, tutto in pieno stile Scandal, tutto pronto per la nuova stagione.

Netflix: trailer di Una serie di sfortunati eventi


una-serie-di-sfortunati-eventi.jpg

Pronti per conoscere il Conte Olaf? "Ha detto espressamente che era impaziente di mettere le mani su di voi". Netflix ha rilasciato il primo trailer (qui in inglese) della nuova serie originale Lemony Snicket Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events), tratto dal romanzo di Daniel Handler portato al cinema con Jim Carrey.

Nei panni del famigerato Conte Olaf, sotto uno strato di trucco, troviamo Neil Patrick Harris che sarà il perfido conte che vuole a tutti i costi mettere le mani sull'eredità dei tre orfani Viole, Klaus e Sunny che dovranno evitare tutte le sue trappole e cercare di trovare nuove informazioni sulla morte dei genitori. Nella serie in otto episodi troviamo anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes. 

Una serie di sfortunati eventi debutterà in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio su Netflix, che con questa serie sembra voler puntare sull'intrattenimento per tutta la famiglia.

  • shares
  • Mail