Home Tale e quale show Rocco Papeleo quarto giurato dell’ottava di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Rocco Papeleo quarto giurato dell’ottava di Tale e quale show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla settima puntata dello show del venerdì sera di Rete 1

di Hit
pubblicato 3 Novembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:23

E’ già giunta al termine la cavalcata del torneo di questa ennesima edizione dello spettacolo di varietà campione di ascolti dell’autunno di Rai1. Tale e quale show chiude il torneo di questa serie nella puntata che verrà diffusa dalla Rete 1 della Rai venerdì in prime time. Sapremo dunque attorno alla mezzanotte di questa giornata chi sarà il vincitore o chi sarà la vincitrice di questa edizione del popolare varietà condotto e diretto da Carlo Conti.

Non solo, sapremo anche la classifica che oltre a decretare il vincitore dell’edizione 2016, ci dirà anche i primi 5 classificati che accederanno alla fase finale di Tale e quale, quella che vedrà tornare in scena i primi 5 della scorsa edizione. Per questo importante appuntamento la giuria dello show formata da Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano avrà un valido e simpatico “aiuto”.

Il quarto giurato della puntata di venerdì di Tale e quale Show sarà per altro una vecchia conoscenza di questo varietà, ovvero l’attore Rocco Papaleo. Papaleo ha rivestito il ruolo di quarto giudice di questo spettacolo già in passato.

Per quel che riguarda le imitazioni su cui i concorrenti dovranno confrontarsi vedremo Giuliano Sangiorgi interpretato da Davide Merlini; Ray Charles nell’imitazione di Manlio Dovì; Mika imitato da Leonardo Fiaschi; Francesco De Gregori da Sergio Assisi e il Ligabue rifatto da Tullio Solenghi. Avremo poi Enrico Papi che dovrà impersonare Emma Marrone, Aretha Franklin, interpretata da Deborah Iurato; Alice rifatta da Vittoria Belvedere; Malika Ayane imitata da Bianca Atzei; Alicia Keys da Lorenza Mario, Fatima Trotta impersonerà Cristina D’Avena e Silvia Mezzanotte dovrà confrontarsi nell’imitazione di Annie Lennox.

Appuntamento dunque per l’ottava puntata di Tale e quale show 2016 con Rocco Papaleo nelle vesti di quarto giurato, oltre che con la finale del torneo di questa edizione, venerdì in prime time, dalle ore 21:10 circa dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Tale e quale show