Serie Tv, novità: Arrow, Lexa Doig sarà Talia al Ghul. Nina Dobrev in Workhaolics, Adam Sandler in Kevin Can Wait

Stephen Fry torna in Bones, mentre Alan Dale sarà di nuovo Re George in Once Upon a Time. Altre conferme per The Defenders. Data di partenza e new entry in Star della Fox. Novità anche per Outcast e The Real O’Neals

Arrow: Lexa Doig (Continuum) entra nel cast della serie The CW (in Italia su Mediaset Premium) nei panni del personaggio ricorrente Talia al Ghul, figlia di Ra’s al Ghul (Matt Nable) e sorellastra di Nyssa (Katrina Law). Talia è un’esperta guerriera, che ha viaggiato molto, studiato e conosciuto diverse culture, un leader più che un gregario.

Bones: tramite una foto dal set pubblicata su Twitter dal protagonista David Boreanaz, è stata ufficializzata la presenza nella dodicesima e ultima stagione della serie Fox, di Stephen Fry nei panni di Gordon Wyatt. Fry dovrebbe essere nel nono episodio della dodicesima stagione di Bones in partenza il 3 gennaio negli USA. Fry/Wyatt è arrivato nella seconda stagione della serie nei panni di uno psichiatra che doveva aiutare Booth dopo una sparatoria, il personaggio ha poi lasciato la professione per diventare cuoco. L’ultima volta l’abbiamo visto nella quinta stagione.

Kevin Can Wait: la comedy del lunedì di CBS con Kevin James perde il suo showrunner: Bruce Helford ha infatti lasciato la serie per divergenze creative con lo stesso protagonista Kevin James. Helford, che ha co-creato la serie con lo stesso James, sarà sostituito da Rob Long. Intanto nell’episodio in onda il 7 novembre negli USA arriverà Adam Sandler come guest star della serie. Nell’episodio, intitolato “Who’s Better Than Us“, l’ex poliziotto Kevin sarà geloso quando scoprirà che il suo ex-partner (Sandler) è ora affiancato da una recluta, interpretata dall’ex campione UFC Chris Weidman.

Once Upon a Time: Alan Dale riprenderà il ruolo di Re George in uno dei prossimi episodi della sesta stagione della serie ABC (in Italia su Netflix). Re George è il padre di Azzurro, come raccontato nel corso della prima stagione, il Re non potendo avere figli stringe un patto con Tremotino (Robert Carlyle) per avere un erede prendendo James (Josh Dallas) figlio di un contadino, lasciando il fratello gemello David a crescere in povertà. Quando James muore David prende il suo posto e si ribellerà al padre quando si innamorerà di Biancaneve (Ginnifer Goodwin). Il suo ritorno servirà a raccontare ulteriori dettagli del passato di Azzurro e Biancaneve.

Outcast: Chris Greene entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di Cinemax (in Italia su Fox) creata da Robert Kirkman e Chris Black. Greene sarà Oscar, membro di un culto molto simile a una chiesa, a Rome, la cittadina inventata in cui è ambientata la serie.

Star: Fox ha deciso di far debuttare la prima stagione della nuova serie del creatore di Empire, Lee Daniels e Tom Donoghy, mercoledì 14 dicembre dopo il finale di mezza stagione proprio di Empire (in Italia su FoxLife); Star poi proseguirà dal 4 gennaio proprio al posto di Empire, negli USA, che riprenderà in primavera. Nel cast della serie che racconta il sogno di tra ragazze di sfondare nel mondo della musica, arriva Chad Buchanan nel ruolo ricorrente di Hunter Morgan, giovane stella dell’NFL, un ragazzo affascinante con una parte oscura che non riesce a controllare. Hunter è il figlioccio di Jahil Rivera (Benjamin Bratt) ed è un vero e proprio mammone, che supporta in ogni cosa, a differenza delle altre donne che tratta come oggetto. Almeno finchè non incontra Star (Jude Demorest), di cui si innamora immediatamente.

The Defenders: con un teaser su twitter l’account della serie tv di Netflix che riunirà i 4 protagonisti Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ha ufficializzato che Rosario Dawson/Claire, Rachel Taylor/Trish e Scott Glenn/Stick riprenderanno i loro ruoli in The Defenders.

The Real O’Neals: l’attrice e cantante Jordin Sparks farà un cameo nei panni di se stessa in una delle scene di fantasia frutto dell’immaginazione del protagonista, Kenny (Noah Galvin), in particolare in una scena immaginata sulla base della paura di Kenny che il suo rapporto con il suo ragazzo stia procedendo troppo rapidamente.

Workaholics: Nina Dobrev sarà guest star della settima stagione della serie di Comedy Central, come confermato dal video pubblicato su Twitter dall’attrice in cui spaventa Adam Devine sul set della serie.  

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →