Italia 1: a febbraio arriva Lo Scherzo Perfetto, Mammucari alla conduzione?

Teo Mammucari alla conduzione? Matt & Bise nel cast? – Casting aperti.

Canto, ballo, cucina, imitazioni, rap, deejay, speaker radiofonici, comici. Non era stato ancora realizzato, perlomeno in Italia, un talent sugli scherzi. Ci pensa Italia 1. A febbraio, infatti, dovrebbe arrivare sulla rete diretta da Laura Casarotto un nuovo programma incentrato su una gara di scherzi alla gente (i famosi Prank) con l’obiettivo di incoronare il “re degli scherzi”: Lo scherzo Perfetto dovrebbe essere il titolo.

Il programma, perlomeno sulla carta, vuole ripercorrere le orme di Scherzi a Parte (ma in salsa nip) e non è un caso se l’ideatore è quel Marco Balestri che ha realizzato gli scherzi migliori del programma di Fatma Ruffini. Ancora è presto per parlare della collocazione di palinsesto (si presume la prima serata), mentre per la conduzione si parla con insistenza di Teo Mammucari con la partecipazione speciale degli youtuber Matt & Bise.

Intanto la macchina produttiva si è già avviata. Pochi giorni fa uno scherzo ha fatto divertire tutta Napoli: “Tutti ne parlavano. I social erano impazziti. Che ci faceva una bara in un bar dei Tribunali, nel cuore del centro storico di Napoli, con tanto di gente (presunti amici del defunto) che si scattavano un selfie per un estremo saluto col caffè? Protagonista delle gag era Tommaso Romano, già vincitore di La sai l’ultima e noto interprete di Scherzi a Parte, che è andato in giro con una squadra di cui ha fatto parte l’autore di testi Maurizio Zaccone”, ha scritto il sito de Il Mattino.

Sono già aperti i casting: “Se pensi che fare uno scherzo sia un’arte e credi di avere un talento nel farli, allora mandaci i tuoi video dimostrando tutta l’originalità che hai! Potresti diventare protagonista di un prossimo programma di Italia Uno”. Maggiori informazioni su: http://www.16mm.it/lo-scherzo-perfetto/.

Ultime notizie su Teo Mammucari

Tutto su Teo Mammucari →