Home Notizie Serie Tv, novità: Holliday Grainger in Cormoran Strike dai romanzi di J.K.Rowling. Molly Price in Feud. Il cast di Get Shorty

Serie Tv, novità: Holliday Grainger in Cormoran Strike dai romanzi di J.K.Rowling. Molly Price in Feud. Il cast di Get Shorty

Ryan Hansen sarà “Mindy” in The Mindy Project. Tre ingressi in Wet Hot American Summer: Ten Years Later. Novità per Arrow, Billions, Quantico, Sleepy Hollow e iZombie

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:55

Cormoran Strike: Holliday Grainger sarà la protagonista femminile accanto a Tom Burke della serie di BBC One basata sui romanzi scritti da J.K.Rowling con lo pseudonimo di Robert Galbraith.Grainger sarà Robin Venetia Ellacott, assistente e segretaria di Cormoran Strike (Burke), un veterano che ha perso una gamba in servizio, diventato detective con un piccolo ufficio a Denmark Street a Londra.

Arrow: Juliana Harkavy (The Walking Dead) entra come ricorrente nella quinta stagione della serie The CW, nei panni di Tina Boland una detective che in precedenza lavorava a Central City. Boland è descritta come una donna al tempo stesso sfacciata ma con doti diplomatiche, che dice quello che pensa e non è facilmente impressionabile. Non ama molto i vigilanti, in particolare Green Arrow (Stephen Amell) e la sua gang, Wild Dog (Rick Gonzalez), Artemis (Madison McLaughlin), Curtis Holt (Echo Kellum)e Ragman (Joe Dinicol).

Being Mary Jane: la quarta stagione della serie BET vedrà l’arrivo di Cardi B (Love & Hip Hop) nei panni della star dei reality Mercedes. In un episodio di Being Mary Jane ci sarà anche il senatore Cory Booker, mentre entrerà come ricorrente Vanessa Angel nei panni di Olivia Bianchi un’agente immobiliare che diventerà una sorta di mentore per il fratello di Mary Jane (Gabrielle Union).

Billions: Eric Bogosian entra nel cast della seconda stagione della serie Showtime in partenza negli USA il 19 febbraio (in Italia su Sky Atlantic HD prossimamente), nei panni di Lawrence Boyd che dirige il fondo di investimento Spartan-Ives e per questo è una delle figure più rispettate nel mondo della finanza.

Feud: Molly Price raggiunge Alfred Molina, Jessica Lange e Susan Sarandon nella serie antologica in 8 episodi di FX di Ryan Murphy che racconterà la storica faida degli anni ’60 tra Joan Crawford (Lange) e bette Davis (Sarandon). Le due attrici infatti avevano una storica rivalità che decisero di mettere da parte per rivitalizzare la carriera di entrambe grazie al film al film What Ever Happened to Baby Jane? (Che fine ha fatto Baby Jane?). Price sarà Harriet la moglie del regista del film Robert Aldrich interpretato da Alfred Molina.

Get Shorty: Sean Bridges, Lidia Porto, Megan Stevenson, Goya Robles, Lucy Walters e Crolyn Dodd completano il cast della dark comedy di Epix, adattamento del romanzo di Elmore Leonard, portato al cinema nel 1995 con John Travolta e Renè Russo, che vedrà come protagonisti Chris O’Dowd e Ray Romano. Scritto da Davey Holmes Get Shorty vedrà al centro Miles Daly (O’Dowd) un sicario del Nevada che vuole diventare produttore di Hollywood per superare il suo passato criminale, per farlo lavorerà con Rick (Romano) un produttore di film di bassa qualità. Bridgers sarà Louis partner di Miles; Porto sarà Amara boss di un’organizzazione criminale del Nevada; Stevenson sarà April ambiziosa e attraente dipendente dello studio; Robles sarà Yago il nipote di Amara; Dodd sarà Emma, figlia dodicenne di Miles e Katie. Get Shorty è prodotta da MGM Television.

iZombie: Andrew Caldwell entra nel cast della terza stagione della serie di The CW di Rob Thomas, nei panni di Harley Jones un ragazzo semplice, estremista anti-governativo che ama la sua pistola. Quando Liv (Rose McIver) e Clive (Malcolm Goodwin) lo incontrano al poligono di tiro, mentre prova a sparare agli zombie, sembra un ragazzo socievole, che non nasconde il fatto di odiare gli zombie e di volerne uccidere il più possibile. La terza stagione andrà in onda prossimamente su The CW (in Italia è attesa la seconda su Premium Action).

Me and My Grandma: Rhea Perlman entra nel cast della comedy creata da YouTube Red il servizio di streaming di YouTube, nei panni della “grandma”, della nonna del titolo, accanto alla protagonista e co-creatrice Eva Gutowski. La serie in sei episodi racconterà le avvenutre di una neo laureata, Janey (Gutowski), che insieme alla nonna si trasferirà a Hollywood dove entrambe proveranno a diventare attrici.

Quantico: Javier Munoz dovrebbe far parte del decimo episodio della seconda stagione della serie ABC (in partenza l’8 novembre su Fox) nei panni di Gabriel Carrera vice console di un consolato a Washington dove lavora insieme al marito Robbie, interpretato da Nick Westrate, come rivelato dallo showrunner della serie Joshua Safran.

Sleepy Hollow: Kamar de los Reyes entra con un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie Fox attesa nel 2017 negli USA (e in Italia su Fox). De los Reyes sarà Jobe imponente guardia del corpo di Malcolm Dreyfuss (Jeremy Davies) che lo protegge da tutti quelli che provano a rovinargli i piani.

The Mindy Project: Ryan Hansen sarà in un episodio molto particolare della serie tv di Hulu. Intitolato “If I Was Born a White Man” l’episodio racconterà come sarebbe la vita di Mindy se fosse un maschio bianco invece di una donna indiana. Quindi Hansen sarà la versione maschile di Mindy. A quanto pare nell’episodio Mindy avrebbe una discussione sul lavoro per poi andare a dormire desiderando di risvegliarsi uomo e bianco. Quando si risveglierà al mattino sarà nel corpo del dottor Michael Lancaster (Hansen), biondo e con gli occhi azzurri potendo così vedere il mondo attraverso i suoi occhi.

Wet Hot American Summer: Ten Years Later: Jai Courtney, Samm Levine e Marlo Thomas entrano nel cast della serie limitata che partirà dieci anni dopo la fine del film del 2001 (che ha anche avuto lo scorso anno una serie tv prequel in cui veniva raccontato il primo giorno del campeggio estivo). Alla fine del film il personaggio di Bradley Cooper invita i compagni a incontrarsi nello stesso posto dieci anni dopo per vedere quello che era successo nelle loro vite e la serie in arrivo su Netflix ripartirà proprio da qui. Levine sarà Arty la voce della radio del campo; Thomas sarà Vivian una donna con un misterioso legame con la storia del campo; Courtney sarà Garth MacArthur, amato attore di film indie, riconosciuto da tutti ovunque vada, che è perdutamente innamorato di Susie (Amy Poehler) e per questo la accompagna nel viaggio a Camp Firewood. Nella serie ci saranno Bradley Cooper, Paul Rudd, Elizabeth Banks, Janeane Garofalo, Amy Poehler, Christopher Meloni, Chris Pine, Joe Lo Truglio, Ken Marino e Josh Charles