Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto? | Puntata 2 novembre 2016 | Tutti i casi

Chi l’ha visto? | Puntata 2 novembre 2016 | Tutti i casi

Tutti i casi della puntata di Chi l’ha visto? in onda il 2 novembre 2016

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 15:57

  • 21.20

    Si inizia con la storia di Daniele Taddei, ventottenne abruzzese, scomparso il 1 agosto 2014 da Sant’Omero, in provincia di Teramo. In questi due anni i genitori e la sorella non hanno mai smesso di cercarlo. A mandare in crisi questo ragazzo, prima della scomparsa, una delusione amorosa. Daniele non riusciva a trovare la donna della sua vita e dopo aver visto la ragazza di cui era innamorato in compagnia di un altro si è allontanato da casa per non fare più ritorno. Daniele, molto religioso, potrebbe aver trovato rifugio in un convento?

  • 21.31

    Nadia Arcudi è la maestra trentacinquenne trovata morta nel bosco di Rodero il 16 ottobre. La donna era scomparsa il 14 ottobre, ma nessuno in famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. Per il delitto è stato arrestato per omicidio volontario e occultamento di cadavere il cognato della donna, Michele Egli, che ha fatto parziali ammissioni. Quale è il movente del delitto? È forse economico o c’è dell’altro?

  • 21.45

    Luca Catania, il carabiniere di Magliolo (SV) scomparso lo scorso 7 ottobre, è ora accusato di diserzione. L’uomo si è allontanato da casa a piedi, con la sua pistola d’ordinanza. La moglie e gli altri familiari non sanno darsi una spiegazione. Qualcuno lo ha costretto ad andare via o gli ha fatto del male? E perchè quel giorno ha raccontato a tutti delle bugie su cosa avrebbe dovuto fare quella mattina? E perché ha resettato il cellulare prima di andare via?

  • 21.58

    Geoffrey Page Barton è l’imprenditore di origini australiane scomparso da Cerniobbo tre anni fa. Di lui non si hanno più notizie e la procura di Como ha deciso di archiviare il caso. Pino Rinaldi continua a indagare su questa misteriosa scomparsa. L’uomo è scappato da qualcosa o qualcuno? Intanto in redazione è arrivata una foto da Bordighera di un uomo molto simile a Geoffrey che vive per strada.

  • 22.21

    In collegamento da Norcia, parte un servizio dalle zone del terremoto del Centro Italia.

  • 22.28

    Alessia Rosati è scomparsa nel luglio del 1994. Tra i cadaveri senza nome negli obitori c’è quello di una ragazza trovata morta nel settembre del 1994, avvolta in un tappeto in zona Prenestina. Potrebbe essere lei? Il Prefetto Vittorio Rizzi lo esclude, perché con le impronte digitali si è risaliti all’identità di una ragazza polacca.

  • 22.42

    Santi, 57 anni, cerca la madre biologica che lo ha abbandonato alla nascita.

  • 22.54

    Torna ospite in studio il padre di Daniele Potenzoni. Domani si terrà la prima udienza per decidere se rinviare a giudizio per abbandono d’incapace l’infermiere che accompagnava Daniele.

  • 23.03

    Si torna sul caso di Tiziana Cantone, la ragazza che si è uccisa dopo che dei suoi video privati sono finiti in rete e si è sollevato un polverone mediatico. Continuano le indagini per istigazione al suicidio.

  • 23.20

    A Chi l’ha visto? vanno in onda le scuse degli Youtubers che avevano parodiato i video di Tiziana Cantone.

  • 23.30

    Salvatore D’Accardi, 58 anni, è scomparso da Napoli, dal quartiere di Secondigliano il 6 settembre scorso. L’uomo è uscito per pagare la bolletta dell’elettricità, rientrando brevemente solo per lasciare a casa la ricevuta. L’ultima volta è stato visto intorno alle 10:30 nei pressi del bar sotto casa. La moglie, che nel frattempo era al lavoro, ha provato a chiamarlo senza ricevere risposta fino alle 11:30. Da allora il suo cellulare risulta spento. L’uomo viveva un periodo di depressione perché disoccupato e rimasto senza nulla dopo il fallimento del suo negozio e il pignoramento della casa da parte dei creditori.

  • 23.40

    Si torna sul caso di Biagio Carabellò, scomparso il 23 novembre 2015, scomparsa che sembra legata a un testamento falso. Dopo la morte della sua fidanzata viene fuori un testamento in cui tutti i suoi beni sarebbero dovuti andare a Simona Volpe, amica di Biagio. Ma ora la Procura di Bologna ha stabilito che quel testamento è stato falsificato e per questo la Volpe risulta ora indagata per falso e i beni sono stati sequestrati in via preventiva.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera alle 21.15 in prima serata su Rai3 Federica Sciarelli torna a occuparsi di Tiziana Cantone, la ragazza che non riuscendo a togliere dalla rete un video che la immortalava durante un atto sessuale con il ragazzo, ha deciso di togliersi la vita. E ancora, la scomparsa di Biagio Carabellò, sparito nel nulla il 23 novembre 2015. Un caso inquietante: dopo la morte della sua ragazza viene fuori un testamento in cui tutti i suoi beni sarebbero dovuti andare a Simona Volpe; ma la Procura di Bologna ha stabilito che si tratta di un falso.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

Chi l'ha visto?