Rita Pavone ed Enrico Brignano all'ultima di Dieci cose (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull'ultima puntata del varietà del sabato sera di Rete 1

Rita Pavone ed Enrico Brignano all'ultima di Dieci cose (Anteprima Blogo)

Termina sabato prossimo il percorso televisivo dello spettacolo di varietà made in Magnolia Dieci cose. L'esperimento ideato da Walter Veltroni e sviluppato dal team di autori con la regia di Duccio Forzano chiude sabato con la sua quarta ed ultima emissione. Un percorso che non ha evidentemente prodotto -sul fronte degli ascolti- i frutti sperati, ma vivaddio se esperimento deve essere, che esperimento sia.

Dopo Gianluigi Buffon con Alessandro Cattelan (forse non la miglior coppia per lanciare questo programma), seguita poi da Antonella Clerici con Stefania Sandrelli e Gigi Proietti con Gianna Nannini, siamo oggi in grado di anticiparvi i due protagonisti del quarto ed ultimo viaggio di questo varietà.

Il primo è un comico ormai di lungo corso televisivo, nel senso che lo abbiamo visto in parecchie salse sul piccolo schermo, prima come attore nella premiata fiction Un medico in famiglia, fino ad arrivare poi protagonista assoluto di uno show del venerdì sera di Rai1, anzi di un suo one man show, che non produsse grandissimi ascolti e il cui titolo fu Il meglio d'Italia. Ci riferiamo al buon Enrico Brignano, forse più adatto a fare l'ospite che il protagonista assoluto di uno show tv.

Ed ospite sarà dunque nell'ultima puntata di Dieci cose, raccontandoci quali sono le sue dieci assolutamente importanti nella sua vita. Compagna di percorso in questa quarta ed ultima puntata del varietà di Rai1 sarà una delle cantanti italiane più celebri, ovvero la grande Rita Pavone.

Rita, che abbiamo visto per altro recentemente nel sabato sera di Rai1 fra le ospiti dello spettacolo musicale premiato con ascolti altissimi, Viva Mogol, tornerà a frequentare il medesimo territorio televisivo protagonista dell'ultima puntata di Dieci cose.

Rita è stata protagonista di tanti varietà del sabato sera Rai nei gloriosi anni sessanta sotto la guida del grande Antonello Falqui, per lei dunque sarà un gioco da ragazzi mettersi in gioco (perdonate la ripetizione) in questo spettacolo.

Chiude dunque Dieci cose sabato prossimo con Rita Pavone ed Enrico Brignano. Appuntamento dalle ore 20:40 di sabato sera su Rai1.

  • shares
  • Mail